calotte specchietti italia su quadrifiglio verde rossa

I turbina stanno bene o in nero semiopaco stile QV o in tinta originale, ogni altro colore non sta bene.
Mia personale opinione, poi è una questione di gusti e magari ci sarà chi li ama in rosa! :D

La gente sul forum darebbe un rene per avere i cerchi turbina con la finitura qv e tu vai a dipingerli di bianco.... :eek::eek: Ti stimo... :cool:

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

ahahahah li ho comprati su subito..i cerchi a turbina originali quelli scuri li ho e li tengo stretti :) questi qui bianchi sono per le gomme estive per le invernali uso quelli originali scuri ..comunque i cerchi a turbina bianchi non so se lo sapete ma li vendono originali alfa e costano 1000€

Club Alfa | Blog e News Alfa Romeo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Diciamo che sono un bianco sporco a vedere dalla foto... Il punto è che ora che hai i cerchi bianchi secondo me non ci stanno più bene neanche le calotte in alluminio che si abbinano (oltre che alle maniglie) anche all alluminio dei cerchi.. Dovresti fare anche le calotte bianche:-) (presumo che detto cio il forum mi fucili:-) )

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Diciamo che sono un bianco sporco a vedere dalla foto... Il punto è che ora che hai i cerchi bianchi secondo me non ci stanno più bene neanche le calotte in alluminio che si abbinano (oltre che alle maniglie) anche all alluminio dei cerchi.. Dovresti fare anche le calotte bianche:-) (presumo che detto cio il forum mi fucili:-) )

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
ahahah mi piaceva il distacco tettonero e cerchi bianchi ...e poi dava un tocco di lancia delta integrale :)

Adesso si che ci siamo.... :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Altrimenti tutti quegli ingeneri e designer che ci stanno a fare all'alfa se poi le macchine gliele distruggiamo?? :D:D

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2