La gente sul forum darebbe un rene per avere i cerchi turbina con la finitura qv e tu vai a dipingerli di bianco....Ti stimo...
Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
come no :lol2: :lol2: :lol2: ti sembrano viola?Quelli del link non mi sembrano bianchi....![]()
ahahah mi piaceva il distacco tettonero e cerchi bianchi ...e poi dava un tocco di lancia delta integraleDiciamo che sono un bianco sporco a vedere dalla foto... Il punto è che ora che hai i cerchi bianchi secondo me non ci stanno più bene neanche le calotte in alluminio che si abbinano (oltre che alle maniglie) anche all alluminio dei cerchi.. Dovresti fare anche le calotte bianche(presumo che detto cio il forum mi fucili
)
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
ahahah mi piaceva il distacco tettonero e cerchi bianchi ...e poi dava un tocco di lancia delta integrale![]()
si effettivamente ora che ci penso può essere vero... allora dato che sono verniciati col platidip ....lo rimuovo tranquillamente e stavo pensando di scambiarli con qualcuno che ha i cerchi da 18 con i 5 fori quelli originali alfa per la giulietta diciamoessendo la tua auto già ricca di colori: nero, rosso, cromature; giocherei su quelli senza aggiungerne altri!