Cambiare frequenza radio con i comandi al volante NO radionav

J

jakall86

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
ho cercato in lungo e in largo ma davvero non sono riuscito a trovare nulla.
La mia domanda è: si possono utilizzare i comandi al volante per cercare tutte le stazioni radio, quindi non solo spostarsi nei 6 programmati?
davvero non so come fare ogni volta mi tocca allungare il braccio per cambiare stazione :smiley_029:
grazie ciaoooo:decoccio:
 
Re: Stazioni radio

Mi sembra strana questa cosa perchè io dal volante riesco solo a cambiare le stazioni e non quelle in memoria
 
Re: Stazioni radio

Infatti io ho il navigatore. Mi devo informare però penso che non si può fare quello che si vuole
 
Confermo che io col radionav tramite i comandi al volante modifico le frequenze...pressione lunga cerca in automatico la prossima stazione pressione breve cambio manualmente la cifra della frequenza

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Stazioni radio

io invece confermo che senza navigatore, posso cambiare solo le 6 stazioni salvate.. non si può modificare in qualche modo? io vorrei come per chi ha il navigatore ;)
 
Anchio riesco a cambiare solo le 6 stazioni memorizzate, si potranno cambiare anche tutte le frequenze?
 
Anchio riesco a cambiare solo le 6 stazioni memorizzate, si potranno cambiare anche tutte le frequenze?

ragazzi il body computer è configurato così....significa che ve la dovete tenere così ;)
 
Pazzesco, quindi non ero imbranato io (preciso che ho il tomtom2 e impianto bose)... ma possibile che con quei tasti si possono cambiare solo le stazioni memorizzate? Ho la macchina da soli 4 giorni ma sto notando delle cose che proprio non concepisco per una macchina di questo livello (con questi optional pagati oro): possibile che non si può andare avanti di stazione radio, ad esempio con una pressione lunga dei tasti; ma che gli costava prevedere una funzione tanto banale (è in tutte le macchine che ho avuto o provato finora)??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto ancora aspettando la Giulietta, ma leggo che i comandi al volante funzionano come sulla Grande Punto di mia moglie.
Personalmente trovo poco pratico anche cambiare soltanto fra 6 stazioni memorizzate su FM1, FM2 o FM3. Sulla mia vecchia Focus passava automaticamente da FM1 a FM2, da FM2 a FM3 e da FM3 nuovamente a FM1 per un totale di 18 stazioni (senza premere SRC per passare all'FM successivo).
Come dicevo sto attendendo la consegna della Giulietta all. Progression. Ho messo solo fendinebbia e comandi al volante, ma quest'ultimi più per un fatto estetico che funzionale. I limiti mi sembrano evidenti.
Ciò che infastidisce è che bastava veramente poco.