cambiare gli interni da 156 a 156gta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Pegasus*

Alfista principiante
18 Febbraio 2009
30
0
6
45
SO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 JTS
ciao a tutti, siccome non mi bastano i soldi per comprare una gta vorrei sapere se è possibile modificare gli interni di una alfa156 primo modello con interni stile GTA ... parlo della plancia ... il computerino sopra la presa d'aria e i gradi digitali... oppure modificarli con quelli dell alfa 2 serie ... oppure con quelli dell alfa 1 serie ultimi modelli che sono digitali ...

grazie a tutti
!!!

ciao a tutti, siccome non mi bastano i soldi per comprare una gta vorrei sapere se è possibile modificare gli interni di una alfa156 primo modello con interni stile GTA ... parlo della plancia ... il computerino sopra la presa d'aria e i gradi digitali... oppure modificarli con quelli dell alfa 2 serie ... oppure con quelli dell alfa 1 serie ultimi modelli che sono digitali ...

grazie a tutti
!!!

Allora, sicuramente si può fare, però devi trovarli :) Volendo sono piuttosto sicuro che si possa completamente spostare l'interno di una gta ad una normale, alla fine è la stessa base sotto.

Per il computerino lo monti tranquillamente, io lo fatto, per i gradi digitali è un pò più un problema, perchè la gta, per quanto ne so, è l'unica con l'esterno della prima serie, e l'interno della seconda. Anchio mi sto informando sul come farlo, avevo letto in una inserzione su ebay che vendeva quei gradi, che si poteva fare. Più di questo non so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.