Cambiare motore

Ok grazie a tutti

La "cosa" più GRAVE di Tutte è che in caso di incidente (anche per colpa solo di altri ....) sei costretto al risarcimento totale di tutti i danni (persone comprese ) ; Se uno si vuole suicidare e ti viene contro a 200 km/h dovrai risarcire e pagare tutto TU .... e poi anche solo dal punto di vista tecnico non è una "operazione" alla portata di tutti ....
Certo che fate concerti un po’ stupidì. Io in 10 anni di patente non ho mai visto il perito dell’assicurazione che verificano motori questi e quello. Oltretutto da specificare che come forma e modi è completamente UGUALE, cambia solamente internamente la larghezza del pistone e la corsa che ha, oltre camme etc. Quindi fammi capire come dovrebbe accorgersi? Idem per la polizia.
Ovviamente fate passare voglia e spirito a chi ha qualche progetto per le mani, visto che lui ha chiesto un informazione non se fosse legale.
Comunque ho dubbi per gli spinotti, secondo me può cambiare anche tutto il cablaggio elettrico

Comunque qui sul forum ne parlano poco, ma il 1.6 105cv è molto performante con delle belle modifiche, iniettori pompa turbina intercooler scarico, frizione e filtro poi se hai voglia qualche altra cosa ma già con ste cose ti porti abbondantemente anche fino a 300cv.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Sono tutti timorati di dio🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Ma in un forum come questo cerca di capire che non possono dirti "fai quello che vuoi perché è legale" cercate anche di leggere tra le righe ogni tanto. Se volessi fare un aggiornamento alla mia di sicuro leggerei ma non scriverei qua.

- Informazione Pubblicitaria -
X