Cambiati fari - mi han dato una tonalità diversa

Purtroppo temo che non ci sia una soluzione, se non che io mi cerco il faro my2014 per il lato passeggero e mi attacco al tram e lo pago da solo :( :( cioè anche se vado a piagnucolare all'alfa dubito che mi aiuterebbero... Però cazzus, come fai a cambiare tonalità di un articolo e SOSTITUIRLO al precedente... Non tutti cambiano entrambi i fari insieme :\

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è una ditta a Milano che li può modificare.

Te li apre e li rivernicia.

C'è una ditta a Milano che li può modificare.

Cioè potrei ottenere lo stesso colore di quelli vecchi con questi nuovi? *_*

Io sono di Como, mi mandi due dettagli di questa ditta che chiamo subito? XD

- Informazione Pubblicitaria -
Ti mando la loro mail con pm

Grazie.

Stesso identico spiccicato colore la vedo dura però... :\ e soprattutto aprire un faro NUOVO sigillato non mi sembra un'ottima idea....

Cercato su ebay?

Cercato su ebay?

No beh, sto ancora sbollendo dalla vicenda e non ho preso un attimo per cercare il ricambio da me. Googlando il codice ricambio Alfa mi trova i soliti siti stranieri che riportano l'articolo, ma senza possibilità di ordinare o comunque Nn ho visto come... Ebay devo vedere, ma sicuro se sono originali nessuno li dà via per meno di 300€ e ora non posso permettermi una spesa simile :(

Ciao...si vede eccome la differenza...cerca di insistere ma non tenerti l'auto così...

Ormai è andata, devo risolvere in altro modo.. Anche perché si stanno rifiutando implicitamente di cambiarli, non arriverei a una con questi... D'altronde loro il faro l'han messo a posto... Possono usare la scusa che Non ci devono rimettere loro se Alfa Romeo mette in giro ricambi di colori diversi..

a questo punto fa una cosa metti in vendita uno dei 2 fari e quando prendi i soldi della vendita ci metti qualcosa vicino e te lo prendi nuovo e uguale all altro, capisco il disagio a me verrebbe il nervoso tutte le mattine quando prendo l auto a vedere 2 fari di diverso colore....

X