Cambio 6m su 147 JTDm 120cv del 2007

chiuggio

Alfista principiante
24 Dicembre 2008
45
0
13
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 Cv --> 1xx Cv
Ciao ragazzi,io ho una 147 JTDm 120cv con cambio 5m rimappata (da Stilo115 che ancora ringrazio :) ) volevo sapere se era possibile montare il cambio 6m della 140 o della 150cv.Se è possibile, per fare ciò oltre a trovare il cambio cosa devo fare?Grazie in anticipo

nessuno che può aiutarmi?

basta il solo cambio, il resto dei componenti è uguale.

- Informazione Pubblicitaria -
va benissimo il cambio completo. unica cosa, quello del 150cv è perfettamente compatibile, mentre so che montando quello della 140cv (quindi parliamo della prima serie della 147) devi cambiare anche i semiassi, cioè montare quelli della 140cv.. un'altra cosa, visto che smonti il cambio controlla volano e frizione in che condizioni si trovano.

Buongiorno, ho riesumato un attimo la discussione perchè ho un dubbio... per montare camio 6 marce su 147 120 cv oltre il cambio (ovviamente) ho bisogno dei leveraggi e della leva abitacolo in quanto la sesta marcia si inserisce con la siringa più destra giù giusto???

ciao poaolo q2 le leve sono uguali non devi sostituirle!!!

ciao riesumo una seconda volta per chiedere un ulteriore consiglio io posseggo una 147 115cv e ho trovato un cambio 6 marce 140cv, sarebbe compatilie sostituendo solo il cambio(visto che tra non molto dovro sostituire la frizione) o devo cambiare altri organi??

• Like
Reactions: Pietrolar
X