Cambio 6m su 147 JTDm 120cv del 2007

chiuggio

Alfista principiante
24 Dicembre 2008
45
0
13
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 Cv --> 1xx Cv
Ciao ragazzi,io ho una 147 JTDm 120cv con cambio 5m rimappata (da Stilo115 che ancora ringrazio :-) ) volevo sapere se era possibile montare il cambio 6m della 140 o della 150cv.Se è possibile, per fare ciò oltre a trovare il cambio cosa devo fare?Grazie in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
va benissimo il cambio completo. unica cosa, quello del 150cv è perfettamente compatibile, mentre so che montando quello della 140cv (quindi parliamo della prima serie della 147) devi cambiare anche i semiassi, cioè montare quelli della 140cv.. un'altra cosa, visto che smonti il cambio controlla volano e frizione in che condizioni si trovano.

Buongiorno, ho riesumato un attimo la discussione perchè ho un dubbio... per montare camio 6 marce su 147 120 cv oltre il cambio (ovviamente) ho bisogno dei leveraggi e della leva abitacolo in quanto la sesta marcia si inserisce con la siringa più destra giù giusto???

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao riesumo una seconda volta per chiedere un ulteriore consiglio io posseggo una 147 115cv e ho trovato un cambio 6 marce 140cv, sarebbe compatilie sostituendo solo il cambio(visto che tra non molto dovro sostituire la frizione) o devo cambiare altri organi??

• Mi piace
Reazioni: Pietrolar