- 27 Febbraio 2016
- 23
- 15
- 4
- Regione
- Campania
- Alfa
- GT
- Motore
- 1.9 JTD
- Altre Auto
- Fiat Punto 1.2 II serie, Alfa Romeo 156 1.8 TS
tutta sta grande occasione non la vedoBuona occasione!
cazz che botta... vedi cmq prima se la scocca sia troppo rovinata e poi valuta il cambio
tutta sta grande occasione non la vedo
Bella botta si, vedo un po se recuperabile, se la scocca non è deformata troppo, altrimenti il passaggio alla GT lo faccio con rammarico, per averla sempre curata, ma comunque contento per passare ad una bella coupè!!
p.s. bella occasione, anche se in Lombardia è un pò lontanuccia da me! XD
Visualizza allegato 176565 Visualizza allegato 176566
non sono nemmeno riuscito a capire di che anno èIl prezzo è un po’ alto zio.
Ma di solito c’è sempre un bel margine di trattativa il primo prezzo che scrivono è sempre gonfiato.
non sono nemmeno riuscito a capire di che anno è
Vabbè comunque, considerate che un paio di mesi fa la feci riverniciare e riparare una botta, il carrozziere fece un lavoro un pò "grossolano" pieno di piccole disattenzioni e glielo feci notare, tant'è che dovevo ritornare per farmi fare dei ritocchini, glielo ricorderò e mi farò fare un prezzo basso, diciamo che di pezzi non dovrei superare i 500€, già visto, con la sua manodopera considerando il tutto non dovrei andare oltre le 700€. Se supera tale soglia a causa del telaio o complicanze varie allora punterò al cambio. Non voglio spendere 1000€ per una macchina che ha la sua età e non so se tra qualche mese mi abbandoni per un qualsiasi motivo.
qll che adesso è in sardinia?2anni fa ho condannato la mia ex 145 per MOLTO ma molto meno....
qll che adesso è in sardinia?