Cambio AT8 avvolte batte

Non è normale vai in officina e fai fare una diagnosi e in controllo...
 
Qualche volta anche la mia,ma non così forte o così sovente...
 
E se da p prima di passare in d passate in N vi fa sempre il difetto ??
 
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per evitare questi strattonamenti a freddo con il primo innesto,e anche per far sollecitare meno il cambio
aspettate che i giri motore si assestino a 1000giri,vedrete che non lo fara' piu
ci vuole circa due minuti scarsi,dipende dalla temperatura esterna
fatemi sapere
 
per evitare questi strattonamenti a freddo con il primo innesto,e anche per far sollecitare meno il cambio
aspettate che i giri motore si assestino a 1000giri,vedrete che non lo fara' piu
ci vuole circa due minuti scarsi,dipende dalla temperatura esterna
fatemi sapere
non lo fa mai a freddo....sempre a caldo, o comunque dopo una breve sosta.
ieri sera l'ha fatto a motore molto caldo, sosta con motore acceso e cambio in N, ripartito dopo alcuni minuti, al momento di mettere la R un bel colpetto deciso.....
 
A freddo, dopo esser uscito dal garage in retromarcia, se passo direttamente in D si sente il "colpetto" anche con il pedale del freno premuto a fondo;

per evitarlo, prima metto in N (senza premere il tasto sulla parte frontale della leva del cambio) e dopo qualche secondo passo in D

ho notato, inoltre, che utilizzando il paddle di dx (da R a D con freno premuto) il "colpetto" non si verifica (quasi) mai
 
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non lo fa mai a freddo....sempre a caldo, o comunque dopo una breve sosta.
ieri sera l'ha fatto a motore molto caldo, sosta con motore acceso e cambio in N, ripartito dopo alcuni minuti, al momento di mettere la R un bel colpetto deciso.....
allora c'e' qualcosa che non va,la prima cosa che ti consiglierei e' sostituire l olio del cambio
 
Secondo me invece sono tutti problemi che vi inventate che non hanno senso. Nella combinazione meccanica idraulica c'è sempre qualche piccolo sfasamento occasionale
P.S anche la mia a volte lo fa ma non lo considero un problema. Se dovessi pensare che tutto quello che secondo me è un difetto non godrei del piacere che mi da Giulia.
 
Secondo me invece sono tutti problemi che vi inventate che non hanno senso. Nella combinazione meccanica idraulica c'è sempre qualche piccolo sfasamento occasionale
P.S anche la mia a volte lo fa ma non lo considero un problema. Se dovessi pensare che tutto quello che secondo me è un difetto non godrei del piacere che mi da Giulia.
Infatti anche io me ne sto "fregando".....l'ho fatta verificare in due officine, mi hanno detto che è normale e lo fanno tutte, a questo punto pace .... di sicuro 600 euro di cambio olio AT8 su una macchina che ha solo due anni di vita e 56k km non li spendo....
 
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