Cambio At8 marce troppo lunghe

Controlla sensore map e filtro aria.. tanto per iniziare

• Like
Reactions: VURT
Meglio non dare nulla per scontato 😊
Per la casa madre non è previsto il cambio olio e filtro per l’AT8. Però a 100 mila chiloemtri oppire se il cambio inizia a manifestare ritardi nelle cambiate, è meglio sostituirlo
Questo mi ha risposto in effetti l'officina ma mi ha anche detto che è un intervento complicato e costoso, 600/700 euro.
Controlla sensore map e filtro aria.. tanto per iniziare
Fatto tagliando recentemente e fatto pulire anche il map.

Allora potrebbe essere successo qualcosa al tagliando.. i cambi automatico oltre a strappare è non. Inserire le marce per usura o altro difficile da problemi di prestazioni.. se metti in manuale e tiri la marcia il motore tira regolare 3/4 marcia?

• Like
Reactions: gigalfa e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Allora potrebbe essere successo qualcosa al tagliando.. i cambi automatico oltre a strappare è non. Inserire le marce per usura o altro difficile da problemi di prestazioni.. se metti in manuale e tiri la marcia il motore tira regolare 3/4 marcia?
Ho notato che le marce basse le cambia velocemente, mentre quando vai su di velocità, le ultime le stira parecchio ben oltre i 3000 giri e perdi ovviamente in progressione. Prima non era così.

Ho notato che le marce basse le cambia velocemente, mentre quando vai su di velocità, le ultime le stira parecchio ben oltre i 3000 giri e perdi ovviamente in progressione. Prima non era così.
Prova a fare un reset staccando il negativo della batteria

Prova a fare un reset staccando il negativo della batteria
E cosa dovrebbe comportare? Cosa risolve?
Il dubbio sorge anche dal fatto che prima non era così, resettare il sistema non arrivo a capire che risolve.

Hai provato in manuale come consigliato ?

• Like
E cosa dovrebbe comportare? Cosa risolve?
Il dubbio sorge anche dal fatto che prima non era così, resettare il sistema non arrivo a capire che risolve.
È un tentativo. Per lo stesso principio di quando si fa il riavvio al pc

• Like
Reactions: gigalfa
È un tentativo. Per lo stesso principio di quando si fa il riavvio al pc
Ora cerco di passare in un altra officina per capire se mi danno consigli e indicazioni e una nuova diagnosi anche per verificare l'ultimo tagliando.

• Like
X