Cambio batteria quale e' la migliore?

Jacob26

Alfista principiante
30 Maggio 2024
10
5
14
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti la mia batteria mi ha lasciato a terra , consigli se montare un'altra originale nuova o se voi sapete qualcuna che si avvicina ,e che non crei problemi.
Il mio meccanico mi ha detto di mettere l'originale altrimenti si possono avere problemi.
 
  • Like
Reactions: VURT
Anche se non è l'originale l'importante è che abbia le stesse specifiche tecniche. Potenza spunto ecc. Poi dipende quanto tempo ti è durata l'originale?
 
Benvenuto. 👍 Ti consiglio una AGM 80ah 800A. Per il montaggio, pulisci bene i poli della batteria e i morsetti e metti del grasso al silicone. Quando acquisti la batteria stai attento che non sia una batteria stoccata da molto tempo e mai ricaricata perché sarebbe già vecchia
 
  • Like
Reactions: Iannino
- Informazione Pubblicitaria -
Il meccanico mi ha detto che potrei avere problemi di servosterzo o strat e stop ,possibile ,?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto. 👍 Ti consiglio una AGM 80ah 800A. Per il montaggio, pulisci bene i poli della batteria e i morsetti e metti del grasso al silicone. Quando acquisti la batteria stai attento che non sia una batteria stoccata da molto tempo e mai ricaricata perché sarebbe già vecchia
Anche se l'originale ha come spunto 680
 
Il meccanico mi ha detto che potrei avere problemi di servosterzo o strat e stop ,possibile ,?
Assolutamente no, nessuno di questi problemi e sono 2 anni che la monto, costa meno dell'originale ed è migliore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi uno spunto da 800 non da problemi ?
io ho messo una Varta f21 80ah agm, è ottima molto meglio dell’originale non dare retta al
meccanico non da nessun problema
Riusciresti a mandarmi un link ho una foto con i dettagli se possibile,gentilissimo grazie
 
  • Like
Reactions: Ale46
X