Uniche cose importanti: sia le candele che il tappo di scarico olio vanno serrati a 20Nm di coppia. Il filtro olio a 13Nm.
Filtro olio, come al solito, ungere con olio pulito la guarnizione d'appoggio e il filetto, controllare che non sia rimasta la vecchia guarnizione sul motore, pulire bene la superficie di appoggio dove andrà a montarsi il filtro nuovo e riempire un po' il filtro con dell'olio pulito in modo da facilitare la circolazione alla prima accensione.
Una cosa da verificare: se ho visto bene il tappo non ha la solita guarnizione in rame cotto, ma un OR in gomma che non viene venduto separatamente, conviene quindi, almeno per questa volta, che ti compri un tappo di scorta per la sostituzione (cod: 55232574). In questo modo puoi poi misurare su quello rimosso le dimensioni dell'OR e fare scorta per la prossima volta.
Sul filetto delle candele andrebbe usato un filo di antigrippante a base di nickel-grafite (l'ideale sarebbero il Loctite 8009 o anche il Loctite 8025, ma siccome costano cifre ridicole, un filo di pasta di rame data con un pennellino sul filetto - la stessa che su usa sul retro delle pastiglie freni - andrà benissimo, tipo questa
https://www.amazon.it/dp/B00295IJZ2/). Per il resto bisogna, prima di levare le vecchie candele e dopo aver tolto le bobine, soffiare con un compressore nei fori per far uscire eventuali scorie che potrebbero essere finite nel pozzetto. E infine stare attenti a non far cadere le candele nei pozzetti per non piegare gli elettrodi. Un pezzetto di stoffa o di carta tra la candela e la chiave (se non si ha la chiave apposta con il gommino di ritegno) funzionerà benone (ricordarsi poi di toglierlo dal pozzetto candela se estraendo la chiave dovesse rimanervi).