cambio caratteristiche interni giulietta

filippo0902

Nuovo Alfista
9 Settembre 2015
4
1
4
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Ragà, è da piu di un anno che possiedo una giulietta del 2010 con le seguenti caratteristiche:
colore nero
cerchi in lega da 16 a 5 razze originali (quindi pinze freno ben visibili, che molto presto diventeranno rosse :) )
allestimento distinctive, con sedili in tessuto nero con cuciture nere e plancia in plastica del classico colore grigio e il radio-navigatore
negli ultimi tempi mi è venuta la mania di personalizzarla un pò e, siccome le personalizzazioni in carbonio costano un pò troppo, avevo pensato ad una di queste due alternative (o comunque accetto altre alternative e gusti vostri)

1. -kit mostrine ricoprimento plancia colore rosso alfa (50903496) 940x500_planciaROSSO.jpg
- kit cuffia cambio nera con cuciture e scritta "giulietta" rossa + cuffia freno a mano nera con cuciture rosse (il kit è quello nell immagine ma in pelle nera)alfa_romeo_Giuli_5194d06d17da4.jpg
- pomello cambio color rosso alfa (71805900)71805900_02.jpg

Andiamo alla seconda proposta
2. - kit mostrine ricoprimento plancia colore alluminio scuro (71805960)giuliettaprezzi_1868.jpg
- cuffia cambio nera con scritta "giulietta" e cuciture bianche e cuffia cambio nera con cuciture bianche (la stessa di poco fa, quindi cuffie nere ma con tutte le cuciture bianche)
-pomello cambio color nero opaco (71805898) nuovo-pomello-del-cambio.jpg

sono qui per ascoltare ogni vostra critica, consiglio, gusto e tutto il resto ahhaha
naturalmente se avete anche qualche altro abbinamento da consigliare, fate pure, l importante è che la plancia sia una di queste due, cioè o quella rossa o quella in alluminio scuro
 
io preferirei la prima opzione più kit pedaliera sportiva della qv e battitacco in acciaio il prezzo aumenta di circa 200 euro ma ci starebbero alla grande
 
plancia alluminio scuro, pomello nero, cuffie in pelle nera con cuciture rosse (o anche bianche) però senza scritta...secondo me, piuttosto con il Biscione ricamato o impresso (come quelle della black)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,
mi sono deciso a cambiare il pomello del cambio della mia giulietta perchè troppo consumato!
sono andato dal ricambista il quale mi ha fatto un prezzo di 70€. per il pomello originale.
visto che il pomello della linea accessori costa ora 106€ pensavo di prendere uno di questi! ma quale? mi date un parere? la mia è una 2.0 jtdm 140cv grigia metallizzato
questo nuovo-pomello-del-cambio nero.jpg

o questo:bianco.jpg

o ricompare il pomello originale?
 
Ultima modifica: