cambio caratteristiche interni giulietta

filippo0902

Nuovo Alfista
9 Settembre 2015
4
1
4
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Ragà, è da piu di un anno che possiedo una giulietta del 2010 con le seguenti caratteristiche:
colore nero
cerchi in lega da 16 a 5 razze originali (quindi pinze freno ben visibili, che molto presto diventeranno rosse :) )
allestimento distinctive, con sedili in tessuto nero con cuciture nere e plancia in plastica del classico colore grigio e il radio-navigatore
negli ultimi tempi mi è venuta la mania di personalizzarla un pò e, siccome le personalizzazioni in carbonio costano un pò troppo, avevo pensato ad una di queste due alternative (o comunque accetto altre alternative e gusti vostri)

1. -kit mostrine ricoprimento plancia colore rosso alfa (50903496) 940x500_planciaROSSO.jpg
- kit cuffia cambio nera con cuciture e scritta "giulietta" rossa + cuffia freno a mano nera con cuciture rosse (il kit è quello nell immagine ma in pelle nera)alfa_romeo_Giuli_5194d06d17da4.jpg
- pomello cambio color rosso alfa (71805900)71805900_02.jpg

Andiamo alla seconda proposta
2. - kit mostrine ricoprimento plancia colore alluminio scuro (71805960)giuliettaprezzi_1868.jpg
- cuffia cambio nera con scritta "giulietta" e cuciture bianche e cuffia cambio nera con cuciture bianche (la stessa di poco fa, quindi cuffie nere ma con tutte le cuciture bianche)
-pomello cambio color nero opaco (71805898) nuovo-pomello-del-cambio.jpg

sono qui per ascoltare ogni vostra critica, consiglio, gusto e tutto il resto ahhaha
naturalmente se avete anche qualche altro abbinamento da consigliare, fate pure, l importante è che la plancia sia una di queste due, cioè o quella rossa o quella in alluminio scuro

io preferirei la prima opzione più kit pedaliera sportiva della qv e battitacco in acciaio il prezzo aumenta di circa 200 euro ma ci starebbero alla grande

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
plancia alluminio scuro, pomello nero, cuffie in pelle nera con cuciture rosse (o anche bianche) però senza scritta...secondo me, piuttosto con il Biscione ricamato o impresso (come quelle della black)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,
mi sono deciso a cambiare il pomello del cambio della mia giulietta perchè troppo consumato!
sono andato dal ricambista il quale mi ha fatto un prezzo di 70€. per il pomello originale.
visto che il pomello della linea accessori costa ora 106€ pensavo di prendere uno di questi! ma quale? mi date un parere? la mia è una 2.0 jtdm 140cv grigia metallizzato
questo nuovo-pomello-del-cambio nero.jpg

o questo:bianco.jpg

o ricompare il pomello originale?

Ultima modifica: