cambio colore

Edy alfa

Nuovo Alfista
2 Marzo 2013
8
0
1
Ro
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.0 t.s.
Ciao a tutti ho un problema con la mia 166,ha perso quasi tutto il lucido:mad:.Ho chiesto al mio carrozziere di fiduccia un preventivo e lui mi ha detto 2000 euro,poi ho fatto un altro preventivo con la pellicola(wrapping) che e sempre un amico e mi ha detto 1200 euro 1350 compresso di vetri oscurati.adesso il problema e che avevo pensato al nero opaco nero lucido o carbonio.sono indeciso sto cercando sui siti di tutta europa una alfa 166 nera opaca o carbonio ma non la trovo :WC:.voglio chiedere un consiglio anche a voi.aaaaaaaa la macchina adesso e grigia met. Grazie mille a tutti.(se qualcuno mi potrebbe aiutare con un photo shop sarebbe il mio salvatore)grazie ancora.:)
 
Il problema che il wrapping non è definitivo, ti ritrovi a farlo adesso e appena dovrai rimetterci mano avrai sempre il problema della vernice sotto che è da sistemare.
E poi, parere personale, non mi sembra il tipo di auto più adatta per il nero opaco o peggio ancora il finto carbonio.
 
Tutti i modelli del Gruppo Fiat dagli anni 1998-2000 circa presentano questo problema....Si tratta di riverniciare....
 
Se ho capito bene, praticamente la tua auto ha perso solamente la brillantezza, mentre la verniciatura e' intatta. Se e' cosi' fatti fare un preventivo in carrozzeria per una telatura della carrozzeria e fatti rifare solamente il trasparente, e vedrai che spenderai meno e otterrai un eccellente risultato.
 
ha perso la brillantezza ma anche la vernice in senso che ho parti della macchina dove la vernice si sta scartando.anche io avevo pensato che un nero opaco o carbonio non va proprio bene con una 166 e molto elegante ed il nero opaco e burinata totale appunto avevo chiesto se qualcuno sa fare con il photoshop per schiarirmi le idee.avevo pensato a un nero nero nerissimo metallizzato.adesso cerco vedo che posso trovare.grazie a tutti.
 
Il nero opaco è scontato ormai! Hai provato a pensare a un rosso opaco oppure un grigio opaco come questo?

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
PS: foto trovata in rete
 
aaaaa la mia e dell 2001

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho pensato ad un grigio scuro opaco non riesco a trovare qualche foto in rete sto parlando con dei amici dalla germania che mi hanno fatto vedere la macchina di un amico una 166 nero opaco ma ho pensato tanto pure al grigio non la voglio rovinare.pensavo pure a farla mafia style che ne dite?grazie.
 
Io ti consiglierei proprio di evitare i colori opachi... se per caso te la segnano o altro ti tocca riverniciare il pezzo o riwrapparlo... se proprio devi,ad una signora macchina così rifarei la vernice,e come cifra sono stati anche abbastanza onesti... tieni conto che se ci sono imperfezioni come le scheggiature dei sassolini ecc con il wrapping si vedono... aderisce completamente alla superficie e poi fa le bolle... per cui... valuta bene e non buttare i soldi per risparmiare un po prima..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ho visto una 166 con la pellicola nera lucida,e penso che questo sara il colore finale.