1. È impossibile verniciare il lato dx e sporcare il lato sx? Solo lei sta contestando il fatto..Le macchie lato guidatore le ho viste subito appena sono arrivata a ritirare la macchina e le ho subito contestate. Loro hanno provato a pulirle con acqua e panno ma niente.1. mettiamola così (usando parole semplici e di facile comprensione): è fisicamente impossibile verniciare il lato destro e macchiare il lato sinistro diametralmente opposto
ps era presente nel lavaggio? ha una dashcam che s'è attivata nel lavaggio per poter affermare che han passato solo il nero gomme?
2 quindi la sua mito NON è mai stata portata in una carrozzeria. ogni carrozziere da bolzano a trapani è il primo venuto.
ps se va al pronto soccorso si fa curare solo da medici amici?
3 il risarcimento di un danno ingiusto è un diritto che va fatto valere su chi lo ha cagionato o un chiamato in solido. se l'assicuratore o meglio l'assicurazione non è socia della carrozzeria la vedo difficile farsi risarcire da essa.
ps capisce che la sportellata e la verniciatura non a regola sono 2 eventi distinti?
4 fosse stata opaca era tutto un altro paio di maniche ma essendo metallizzata lucida il polish non farà più danni di qll che già ci sono.
ps no nessuna domanda
4 bis il tempo di organizzare il rapimento del carrozziere e saprò pure chi ha ucciso kennedy
Non ero presente al lavaggio ma il satellitare mi ha registrato la macchina lì in un preciso orario. La macchina l'avevo lavata io domenica, lunedì l'ho consegnata e mercoledì pomeriggio ritirata..Io non ho mai usato il nero gomme ma so riconoscere sia lo stesso che una macchina lavata mezz'ora prima da una lavata tre giorni prima..
2. La mia auto non è mai stata in carrozzeria.. Assistenza Alfa si..per tagliando, cambi liquidi, acquisto catene ..Ok? Nemmeno questo può essere vero?
Se vado al pronto soccorso cerco qualcuno che conosco..E purtroppo l'ho anche dovuto fare per cose gravi..E allora? Beato lei che si fiderebbe anche del primo medico che trova..
3. Per il risarcimento danni, l'assicurazione ha un legale e mi ha detto che posso rivolgermi a lui..Ma ancora non ho deciso..
4. Del polish qui ne parla solo lei.. Nessuno mi ha scritto di usarlo.. Perché?
Aspetto infine il rapimento del carrozziere per sapere chi ha ucciso Kennedy..
In verità se non crede a quello che dico, le ricordo che scrivo per un danno che mi ha creato un altro problema e non per divertimento!!