CAmbio Corto alfa 147 black line

hai ragione il 25 per cento in piu di potenza su un aspirato è tantissimo ma su un disel no .
visto che avevano fatto anche una versione diesel da 105 cv pensavo fosse quella ciao
ok,allora sì che tornano i conti....
certo che io non mi fiderei nemmeno sul jtd a spingere sino al +25% lavorando solo di elettronica ;)
sul multijet il discorso è diverso....l'iniezione evoluta dà effettivamente maggiori possibilità di intervento....anche se penso che andare oltre il +20% sia sempre rischioso....
 
ok,allora sì che tornano i conti....
certo che io non mi fiderei nemmeno sul jtd a spingere sino al +25% lavorando solo di elettronica ;)
sul multijet il discorso è diverso....l'iniezione evoluta dà effettivamente maggiori possibilità di intervento....anche se penso che andare oltre il +20% sia sempre rischioso....

Pultroppo i motori piu spinti hanno maggior necessita di manutenzioni bisogna tenerli sempre bene .
Un mio amico aveva portato il suo 115 cv a 170 un esagerazione per quello che mi riguarda pero dopo 2 anni ha dato in dietro la vettura ancora funzionante.
I motori alfa sono concepiti per l'incredibile ehehhehehe fanno cose che ben pochi sopportano ciaooooooooooooooooooooooo
 
ciao ho una 147 black line blu montecarlo mi sapresti dire il codice colore? si dovrebbe trovare su un etichetta nel portellone del bagagliaio.io nn ce l'ho deve essersi staccata. grazie in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ho visto che la tua black line è blu montecarlo mi potresti dire per favore il codice colore che dovrebbe essere nella parte interna del portellone del bagagliaio perchè io l'ho persa.
grazie della cortesia
 
NANDO
il colore è il blu montecarlo stasera appena arrivo a casa ci guardo e ti dico il codice
 
ciao ho visto che la tua black line è blu montecarlo mi potresti dire per favore il codice colore che dovrebbe essere nella parte interna del portellone del bagagliaio perchè io l'ho persa.
grazie della cortesia

il codice è 203/B; per ritocchi PPG REFINISH NEXA AUTOCOLOR MAXMEYER
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ho visto che la tua black line è blu montecarlo mi potresti dire per favore il codice colore che dovrebbe essere nella parte interna del portellone del bagagliaio perchè io l'ho persa.
grazie della cortesia

il codice è 203/B; per ritocchi PPG REFINISH NEXA AUTOCOLOR MAXMEYER
 
invece di montare una banale centralina aggiuntiva che ti rovina il motore punta su una leggera rimappa...spendi meno ed hai più risultati!
 
:smiley_029: me ne sono accorto solo ora della data di avvio della discussione...a quest'ora il nostro amico avrà risolto da un pezzo! :lachen001: pardon:grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X