concordo assolutamente, per il manuale che amo, anche per l'elettrico sara' un flop. un articolo sul sole 24 ore , ha fatto vedere milano -napoli 2 ore in piu' 110 euro contro diesel 76 euro !!!!!! inoltre solo in europa, gli altri possono inquinare!!!!!! un amico capo officina in mercedes classe a 1.6 benza, inquina di piu' del 1.6 a gasolio euro 6 b-c-d quindi sono tutte cavolate , ormai hanno investito un sacco di milioni, nella chiusura per covid a milano, citta' critica per lo smog ,ha inciso solo il 12% smog dell' auto e l'altro 88%!!!!!!! pagliacci!!!!! tornado alla giulia pure me la tengo stretta , l'unico pensiero è che, essendo fuori garanzia mi fa pensare!!!!!! lo scorso anno con 35000 km ho avuto problemi importanti e mi hanno sostituito di tutto per prassi , ispettore alfa meraviglioso e disponibile , concessionaria grande professionalita' nonostante qualche danno , per smonta e rimonta, ma, mi hanno consegnato l'auto che sembrava appena acquistata , non è che fosse messa male anche prima , era e de pari al nuovo!!!!! solo che hanno rovinato delle parti!!!! rotto pure il radiatore del clima, una mini gonna ammaccata con il ponte , astina olio dimenticata, una smerdata di olio nel vano motore, dopo 200 km, sistemato tutto , sostituito pure la copertura interno cofano , che era imbrattata di oilio, basta!!!!!!!! spero
, se la giulia a benza era con il manuale è ovvio che avrei preso quella , andiamo aventi cosi, ciao