Cambio da diesel a benzina, cosa fare?

👌
;)

ah... però!
La cosa mi tranquillizza allora :)
Preventivo per il cambio motore? (nuovo o ricondizionato?)
un gran motore, mi ha dato tante soddisfazioni!.. il nuovo sarà altrettanto valido, l'unica accortezza è che cambierò il tipo di olio, quello previsto è troppo "fine"....
motore nuovo, me la cavo con una cifra relativamente modesta...
era rimappata?
assolutamente no... è un auto stradale e quindi sono contrario a modifiche di questo tipo
Stranieri o ebrei sono tutti dei cessi. Ancora non vi è chiaro il significato...
non la reputo minimamente un cesso, anzi una gran Alfa degna erede della meravigliosa Storia dell'Alfa Romeo

• Like
Reactions: romassi
Degna erede dei cessi d'oltralpe quello sì!

• Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Quello che fa durare i motori VERI (NON STE PORCHERIE STELLANTIS) è il pacchetto di additivazione anti attrito quindi anti usura. Oltre a usare sempre gasolio premium con additivi per l'iniezione. Chi più spende meno spende.

• Like
Reactions: Jack Ryan
Degna erede dei cessi d'oltralpe quello sì!
Giulia non c'entra con i cessi d'oltralpe!... fai un pò di confusione!
Quello che fa durare i motori VERI (NON STE PORCHERIE STELLANTIS) è il pacchetto di additivazione anti attrito quindi anti usura. Oltre a usare sempre gasolio premium con additivi per l'iniezione. Chi più spende meno spende.
sempre usato Eni Diesel+ e messo additivo pro tec.... tranquillo che io non lesino sulle mie bellissime Alfa... in quelle storiche solo benzina a 100 ottani!

• Like
vero, ma è anche vero che i 248 km/h non sono male per un 180 cv!... diciamo che ha fatto 217.000 km ma non li ha fatti in tranquillità!
Qualcosa non torna, la velocità massima mi sembra eccessiva per una stock… inoltre non è limitata elettronicamente a 240km/h?

• Like
Per curiosità farai verificare il motore per stabilire cosa si è rotto effettivamente?
Inoltre sarebbe interessante sapere, ad esempio, quali fossero le condizioni della pompa di alta pressione CP4 visto che rappresenta una tematica abbastanza "bollente" e ci sono molte persone che tendono a fare parecchio terrorismo in merito....

X