Cambio da diesel a benzina, cosa fare?

👌
;)

ah... però!
La cosa mi tranquillizza allora :)
Preventivo per il cambio motore? (nuovo o ricondizionato?)
un gran motore, mi ha dato tante soddisfazioni!.. il nuovo sarà altrettanto valido, l'unica accortezza è che cambierò il tipo di olio, quello previsto è troppo "fine"....
motore nuovo, me la cavo con una cifra relativamente modesta...
era rimappata?
assolutamente no... è un auto stradale e quindi sono contrario a modifiche di questo tipo
Stranieri o ebrei sono tutti dei cessi. Ancora non vi è chiaro il significato...
non la reputo minimamente un cesso, anzi una gran Alfa degna erede della meravigliosa Storia dell'Alfa Romeo

• Mi piace
Reazioni: romassi
Quello che fa durare i motori VERI (NON STE PORCHERIE STELLANTIS) è il pacchetto di additivazione anti attrito quindi anti usura. Oltre a usare sempre gasolio premium con additivi per l'iniezione. Chi più spende meno spende.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Degna erede dei cessi d'oltralpe quello sì!
Giulia non c'entra con i cessi d'oltralpe!... fai un pò di confusione!
Quello che fa durare i motori VERI (NON STE PORCHERIE STELLANTIS) è il pacchetto di additivazione anti attrito quindi anti usura. Oltre a usare sempre gasolio premium con additivi per l'iniezione. Chi più spende meno spende.
sempre usato Eni Diesel+ e messo additivo pro tec.... tranquillo che io non lesino sulle mie bellissime Alfa... in quelle storiche solo benzina a 100 ottani!

• Mi piace
Reazioni: romassi
Per curiosità farai verificare il motore per stabilire cosa si è rotto effettivamente?
Inoltre sarebbe interessante sapere, ad esempio, quali fossero le condizioni della pompa di alta pressione CP4 visto che rappresenta una tematica abbastanza "bollente" e ci sono molte persone che tendono a fare parecchio terrorismo in merito....

X