Cambio da diesel a benzina, cosa fare?

Infatti se me lo avessero detto non l’avrei presa
 
Infatti se me lo avessero detto non l’avrei presa
e cosa doveva dirti? di non comprare una GIulia diesel che un benzina da vendere non ce l'aveva? e tu compravi una Peugeot e lui perdeva una vendita? ma i venditori sono lì per blandire, incantare i clienti, non dissuaderli. chiedere all'oste se il suo vino è buono non ha mai portato da nessuna parte eh!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Quando sono andato a prendere la macchina sapevo già cosa volevo anche se in tanti mi hanno detto di prendere un benzina, e un altro marchio. Io non riesco a capire il vostro motivo se lo sapevo già mi prendevo un altra macchina. Ma prima di sapere già chi te l'ha detto di prendere macchina a gasolio?
 
e cosa doveva dirti? di non comprare una GIulia diesel che un benzina da vendere non ce l'aveva? e tu compravi una Peugeot e lui perdeva una vendita? ma i venditori sono lì per blandire, incantare i clienti, non dissuaderli. chiedere all'oste se il suo vino è buono non ha mai portato da nessuna parte eh!
Guarda che quello che poteva comprare una Peugeot ero io...😅😂
 
Guarda che quello che poteva comprare una Peugeot ero io...😅😂
allora a lui gli rifilo una Dacia! che poi con la Duster a GPL me lo vedrei anche..... ( ;-) Scherzo eh!)
 
  • Like
Reactions: Bruno70
e cosa doveva dirti? di non comprare una GIulia diesel che un benzina da vendere non ce l'aveva? e tu compravi una Peugeot e lui perdeva una vendita? ma i venditori sono lì per blandire, incantare i clienti, non dissuaderli. chiedere all'oste se il suo vino è buono non ha mai portato da nessuna parte eh!
fanno il loro lavoro
allora a lui gli rifilo una Dacia! che poi con la Duster a GPL me lo vedrei anche..... ( ;-) Scherzo eh!)
Che brutta fine che avrei fatto
 
  • Like
Reactions: andreanero
nessuno ha sbagliato a comprarla... anche se decidete di cambiarla, vi ha comunque fatto divertire.
 
  • Like
Reactions: amati35 e Bruno70
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Premesso che la sto cambiando per il benzina (forse)…. Io la situazione col diesel non la vedo cosi disastrosa, anzi! MY18 60.000km, faccio poco piu di 10000km l’anno, tragitto casa lavoro 14+14km di extraurbano. Mai avuto problemi di nessun tipo, solo forse un paio di volte ho dovuto allungare il tragitto per finire la rigenerazione (in inverno). Olio sempre a livello perfetto (ne troppo, ne troppo poco), filtro aria pulito ecc… solo una volta ho dovuto pulire il debimetro perche ho un po’ esagerato col freno motore in montagna e avevo il livello dell’olio un pelo troppo alto (tagliando appena fatto). Comunque nulla che c’entra col chilometraggio giornaliero.
 
  • Like
Reactions: amati35 e Bruno70