e cosa doveva dirti? di non comprare una GIulia diesel che un benzina da vendere non ce l'aveva? e tu compravi una Peugeot e lui perdeva una vendita? ma i venditori sono lì per blandire, incantare i clienti, non dissuaderli. chiedere all'oste se il suo vino è buono non ha mai portato da nessuna parte eh!Infatti se me lo avessero detto non l’avrei presa
Guarda che quello che poteva comprare una Peugeot ero io...e cosa doveva dirti? di non comprare una GIulia diesel che un benzina da vendere non ce l'aveva? e tu compravi una Peugeot e lui perdeva una vendita? ma i venditori sono lì per blandire, incantare i clienti, non dissuaderli. chiedere all'oste se il suo vino è buono non ha mai portato da nessuna parte eh!
allora a lui gli rifilo una Dacia! che poi con la Duster a GPL me lo vedrei anche..... ( ;-) Scherzo eh!)Guarda che quello che poteva comprare una Peugeot ero io...![]()
fanno il loro lavoroe cosa doveva dirti? di non comprare una GIulia diesel che un benzina da vendere non ce l'aveva? e tu compravi una Peugeot e lui perdeva una vendita? ma i venditori sono lì per blandire, incantare i clienti, non dissuaderli. chiedere all'oste se il suo vino è buono non ha mai portato da nessuna parte eh!
Che brutta fine che avrei fattoallora a lui gli rifilo una Dacia! che poi con la Duster a GPL me lo vedrei anche..... ( ;-) Scherzo eh!)
Senza alcun dubbio, e sinceramente vorrei divertirmi ancora!nessuno ha sbagliato a comprarla... anche se decidete di cambiarla, vi ha comunque fatto divertire.
IdemSenza alcun dubbio, e sinceramente vorrei divertirmi ancora!