Per il momento ho notato che:
2.0 140cv frizione 55241162
2.0 170cv frizione 55235327
stranamente
2.0 150cv frizione 55241162
quindi uguale al motore 140cv. L'ipotesi è che in previsione di un aumento di potenza/coppia su quella motorizzazione abbiano adottato già una frizione più performante. Ciò significa che sul 140cv si può benissimo mappare senza pregiudicare l'affidabilità e la durata della frizione esistente.
Ad ogni modo vorrei capire meglio qual'è la differenza tra le 2 frizioni previste sul 150cv, perchè si parla di taratura centralina
55241162
KW110 - POTENZA:1958 JTD 150 CV
059 - CENTRALINA TARATURA SPECIFICA
55256143
KW110 - POTENZA:1958 JTD 150 CV
!059 - SENZA CENTRALINA TARATURA SPECIFICA
2.0 140cv frizione 55241162
2.0 170cv frizione 55235327
stranamente
2.0 150cv frizione 55241162
quindi uguale al motore 140cv. L'ipotesi è che in previsione di un aumento di potenza/coppia su quella motorizzazione abbiano adottato già una frizione più performante. Ciò significa che sul 140cv si può benissimo mappare senza pregiudicare l'affidabilità e la durata della frizione esistente.
Ad ogni modo vorrei capire meglio qual'è la differenza tra le 2 frizioni previste sul 150cv, perchè si parla di taratura centralina
55241162
KW110 - POTENZA:1958 JTD 150 CV
059 - CENTRALINA TARATURA SPECIFICA
55256143
KW110 - POTENZA:1958 JTD 150 CV
!059 - SENZA CENTRALINA TARATURA SPECIFICA