ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare i dischi e le pasticche posteriori, quelli anteriori sono nuovi, li ha cambiati il proprietario precedente. mi sapreste dare un idea dei costi?
ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare i dischi e le pasticche posteriori, quelli anteriori sono nuovi, li ha cambiati il proprietario precedente. mi sapreste dare un idea dei costi?
io al posteriore li ho baffati con pasticche ferodo,ma penso che vada bene qualsiasi modello,con 100 EUR te la cavi,cambia pure i tubi è importantissimo......duca il tuo discorso è interessante...in cosa consiste esattamente?aumentare la frenata al posteriore per equilibrare la frenata nel complessivo?
Sinceramente l'idea di mantenere la pressione dall'impianto costantemente alta non mi alletterebbe particolarmente, soprattutto su di un auto che indubbiamente ha molte giunzioni di gomma ormai secche (sono gli anni qui che contano soprattutto) e non gode più del 100% delle funzionalità nelle parti soggette ad usura e/o decadimento naturale.
Quindi una sostituzione di tutte le parti più o meno soggette ad usura per far un "mezzo" lavoro non mi sembra una gran bell'idea: intanto che ci sei fai 31 e maggiori l'impianto, oppure quella che secondo me è il miglior rapporto prezzo/prestazioni al post: dischi baffati e pastiglie originali.