Cambio dischi

C’è blocca filetti rosso quello forte per quello è una rogna metti dentro bene chiave e tira con palo lungo almeno 1 metro.. prova a darli un colpo secco quelli del ducato sono uguali e anche lì sono con blocca filetti e durissimo tira tranquillamente e grosso devi fare una forza estrema prima che si trancia.. se il filetto e 10/12 e quasi impossibile che si rompono al massimo si rovina filetto mozzo ma è raro tira tira tira il blocca filetti rosso è quello forte.
 
  • Like
Reactions: Fraaa
Ciao , ti ha detto bene, quattro colpi con la mazzetta sulla testa della vite , poi chiave e un tubo prolunga di almeno mezzo metro e non spingere ammortizzando ma un colpo secco nella giusta direzione ...:eek::Doppure, a mali estremi, da sopra la vite ,tanto la cambierai, scalpello e mazzetta , 2 colpi e si smolla di un pochino e poi continui con la chiave...;):)è una brugola normale con classe di resistenza più alta....:p
 
  • Like
Reactions: Fraaa
Avrà risolto o si è "perso" nelle vacanze....:eek::D:p
 
Avrà risolto o si è "perso" nelle vacanze....:eek::D:p

hai ragione, scusate, non ho più dato notizie..ad ogni modo ho provato di nuovo più volte in più modi ma zero risultati‍♂️per fortuna ho un amico meccanico che riprende il lavoro questa settimana è la porterò a lui per finire il lavoro..più che altro perché almeno lui ha gli attrezzi adeguati..duro colpo all'autostima, ma preferisco metter da parte l’orgoglio piuttosto che rovinare la mia alfa!!comunque grazie ancora a tutti dei consigli!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima considerazione...;) se non si è più che sicuri di quello che si fa è meglio lasciar perdere...:rolleyes:ne va della sicurezza propria e degli altri...:eek:;):)