cambio duro - 2.0 jtdm 136 cv

Io ho provato la giulietta 2.0 170 e non mi ha entusiasmato forse perche' aveva il cambio tct

Prestazioni limitate molto lenta la risposta del cambio dovuta al gruppo volano doppia massa /frizione. La Giulietta con lo stesso motore è un mostro ed è molto piacevole guidarla,è vero pesa 250kg in meno ma tutto ,cambio compreso,è più fluido è morbido.
 
Re: cambio duro lento, con gioco di risposta- 2.0 jtdm 136 cv

la Giulietta 170 cv la devi provare con il selettore DNA su Dinamic , tutta un'altra musica! Il cambio è lo stesso:un pò legnoso e poco fluido ma prestazioni eccellenti.Il volano bimassa lavora decisamente meglio che sul 159. Confortante però è la stabilità della 159 grazie alle sospensioni a quadrilatero, la Giulietta non può egualiarla da qst punto di vista.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cambio duro lento, con gioco di risposta- 2.0 jtdm 136 cv

Per la tenuta di strada della 159 niente da dire sembra essere sulle rotaie.

la Giulietta 170 cv la devi provare con il selettore DNA su Dinamic , tutta un'altra musica! Il cambio è lo stesso:un pò legnoso e poco fluido ma prestazioni eccellenti.Il volano bimassa lavora decisamente meglio che sul 159. Confortante però è la stabilità della 159 grazie alle sospensioni a quadrilatero, la Giulietta non può egualiarla da qst punto di vista.