Cambio fari Gt....

Io possiedo la mia gattona da 2 settimane,è una distinctive del 2004; 35000Km originali,l'ho pagata 14600€(compresa la garanzia),cosiderando i km che possiede e l'anno la macchina è nuova,il mio meccanico quando l'ha vista nn ci credeva:smiley_001:

La 147 è bella,nn gli si può dire nulla,la sua linea ed il suo frontale nn passano inosservati,ma ti posso garantire che il gt nn ti delude,è una macchina sportiva ed elegante nello stesso tempo,anche io ero indeciso tra gt e 147 alla fine ho scelto il gt(nulla da togliere alla nasona).


CIAO!:decoccio:
 
Ora siete nella sezione giusta.
@klakla86 controlla sempre la sezione dove apri i topic:decoccio:
 
ok scusa mi è sfuggito l'argomento grazie 1000 principe
 
Io possiedo la mia gattona da 2 settimane,è una distinctive del 2004; 35000Km originali,l'ho pagata 14600€(compresa la garanzia),cosiderando i km che possiede e l'anno la macchina è nuova,il mio meccanico quando l'ha vista nn ci credeva:smiley_001:

La 147 è bella,nn gli si può dire nulla,la sua linea ed il suo frontale nn passano inosservati,ma ti posso garantire che il gt nn ti delude,è una macchina sportiva ed elegante nello stesso tempo,anche io ero indeciso tra gt e 147 alla fine ho scelto il gt(nulla da togliere alla nasona).


CIAO!:decoccio:
quoto...io mi ero convinto sulla 147, ma poi ho visto i prezzi dell'usato della GT e ho scelto quella..ora son contento a parte i difettucci ke ha..
 
La tua mi piace veramente un sacco... e nn l'ai pagata neanke tanto scd me....
Complimenti....
 
beh io ho tenuto 4 anni la 147 1.9 115Cv, e di problemi gravi nemmeno mezzo......ora ho preso la GT sport e va tutto bene.....che dire......l'ALFA è sempre ALFA in tutte le sue versioni, basta che ne compri una
 
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.kreadesign.net/78_54_PICT0143_640x480.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.kreadesign.net/19_39_PICT0246_640x480[1].jpg


madooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnna svengo un sogno che si realizzerebbe quello della pri a foto è il restyling che ho sempre sognato per il gt signur che bella Onka dove hai preso questa foto, posso prenderla per metterla come screensaver e avatar????????:grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
facci quello che vuoi...l'ho presa in rete..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto