Ok romassi ma se pur della stessa marca la estiva è una mescola diversa,non metto in dubbio la tua soddisfazione,ma non posso fare un confronto.Le mie ultragrip sul bagnato non si muovono neanche a mettercisi d'impegno, sia con temperature sotto lo zero sia in questi giorni, mentre su asciutto col caldo di questi giorni iniziano appena ad accusare, ma è normale....e ti ripeto, sono già alla terza stagione, che per una gomma termica è tantissimo....se proprio voglio trovar loro un difetto direi la rumorosità, ma solo quello..... è un disegno simmetrico direzionale, un po' di rumore lo fanno tutte....
Anch'io stessa valutazione,anche perché è assurdo cercare l ruotino con la comodità che ci offre la lupa[emoji57][emoji57]l'alloggio sotto il piano di carico non consento di inserire un kit di riparazione/gonfiaggio .. quindi va sostituito con un alloggio e kit specifico per Giulia per poterlo inserire ad hoc sotto il piano di carico
anche io sto valutando le PS4 18", ma in versione run flat però ..
ovvio che non si possa fare un confronto diretto tra un'estiva ed un'invernale, il senso del mio ragionamento era diverso.Ok romassi ma se pur della stessa marca la estiva è una mescola diversa,non metto in dubbio la tua soddisfazione,ma non posso fare un confronto.
....ed anche piu' leggereNon pensavo esistessero gomme stradali più care di Michelin [emoji15]
Parliamo di utilizzi stradali standard: su asciutto le differenze ci saranno anche, è su bagnato che si apprezza una differenza.Proprio ieri pomeriggio mi sono messo a cercare sul web i confronti con anche le nuove GY, e ne ho trovato uno con le GY SuperSport, PS4S ed altre di un po' tutti i brand.
Nei vari test è risultato un netto vantaggio con strada bagnata a favore di GY che ha leggermente distanziato le altre; su strada asciutta il primato l'aveva ancora Michelin che rimane il riferimento.
Sul fronte peso anche qui primeggiava GY staccando addirittura Michelin; mentre per quanto riguarda il prezzo GY era esattamente equiparabile a Michelin.
Alla fine nel globale è stato dato come vincitore GY perchè si è messo molto in luce durante la prova bagnata ed ha preso molto vantaggio li.
Se ritrovo il confronto magari aggiungo il link.
Trovato il link della comparativa:
High performance summer tire test - Goodyear Eagle F1 SuperSport vs. Michelin Pilot Sport 4S vs. Continental SportContact 6 vs. Toyo Proxes Sport + others
Anch'io stessa valutazione,anche perché è assurdo cercare l ruotino con la comodità che ci offre la lupa[emoji57][emoji57]
Di sicuro le GY sono molto allettanti a livello prestazionale, ma bisogna tenere conto di due aspetti (parlo della misura da 18'' differenziata): se non vuoi il RFT devi per forza prendere le Supersport, che costano circa 100 euro in più delle Michelin (già molto care), e sicuramente durano meno.Parliamo di utilizzi stradali standard: su asciutto le differenze ci saranno anche, è su bagnato che si apprezza una differenza.