Cambio gomme runflat

Se trovi le "3" per entrambi gli assi, potresti prenderle. Avute, finite, piaciute.

Rispetto le nuove asymmetric 5 cambia molto?

(Sto seguendo la discussione perché vorrei fare il passaggio dai 17 ai 18 differenziati; facendo 20-3k km l'anno, vorrei evitare poi di piangere al cambio gomme)
 
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Una domanda

ma come fate a considerare di passare da RunFlat a Standard ... senza avere il kit di riparazione?

la mia con RunFlat non ha kit ... quindi state pensando di acquistarlo (compreso la sagoma per l'alloggio nel bagagliaio)?
 
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se intendi il kit gonfiaggio, si c'è l'alloggiamento nel baule, i costi variano a seconda delle marche...i prezzi solitamente partano dai 25 euro in su...Le mie prossime gomme NON saranno Runflat, sicuramente saranno delle Michelin (probabilmente PS4)
 
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se intendi il kit gonfiaggio, si c'è l'alloggiamento nel baule, i costi variano a seconda delle marche...i prezzi solitamente partano dai 25 euro in su...Le mie prossime gomme NON saranno Runflat, sicuramente saranno delle Michelin (probabilmente PS4)

l'alloggio sotto il piano di carico non consento di inserire un kit di riparazione/gonfiaggio .. quindi va sostituito con un alloggio e kit specifico per Giulia per poterlo inserire ad hoc sotto il piano di carico

anche io sto valutando le PS4 18", ma in versione run flat però ..
 
Rispetto le nuove asymmetric 5 cambia molto?

(Sto seguendo la discussione perché vorrei fare il passaggio dai 17 ai 18 differenziati; facendo 20-3k km l'anno, vorrei evitare poi di piangere al cambio gomme)
Premetto che non sono all'altezza di valutare sottili differenze fra le gomme, anche perchè non è che le provi un giorno una e un giorno l'altra, ma monti il treno nuovo ad un anno di distanza e le impressioni dell'anno prima sono solo un ricordo; Qui siamo tutti maestri a discriminare sottigliezze tra le varie marche, modelli, varianti ma le cose secondo me stanno come ti ho appena detto. Strada comunque ne faccio e gomme ne cambio. Cio premesso, secondo me tra la 3 e la 5 cambia pochissimo. E le Goodyear F1 Asymmetric (parlando di estive) sono le mie preferite. Ti ho risposto? vuoi altri dettagli? chiedi pure eh.
 
Premetto che non sono all'altezza di valutare sottili differenze fra le gomme, anche perchè non è che le provi un giorno una e un giorno l'altra, ma monti il treno nuovo ad un anno di distanza e le impressioni dell'anno prima sono solo un ricordo; Qui siamo tutti maestri a discriminare sottigliezze tra le varie marche, modelli, varianti ma le cose secondo me stanno come ti ho appena detto. Strada comunque ne faccio e gomme ne cambio. Cio premesso, secondo me tra la 3 e la 5 cambia pochissimo. E le Goodyear F1 Asymmetric (parlando di estive) sono le mie preferite. Ti ho risposto? vuoi altri dettagli? chiedi pure eh.

Una: finite in quanti km circa?
 
l'alloggio sotto il piano di carico non consento di inserire un kit di riparazione/gonfiaggio .. quindi va sostituito con un alloggio e kit specifico per Giulia per poterlo inserire ad hoc sotto il piano di carico

anche io sto valutando le PS4 18", ma in versione run flat però ..

Veramente sotto il piano di carico c'è proprio una buco sagomato per alloggiare il Kit gonfiaggio, ho trovato un kit in una fiera dell'elettronica (non ricordo la marca sinceramente) e ci sta dentro, non in modo perfetto ma ci sta !
 
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Veramente sotto il piano di carico c'è proprio una buco sagomato per alloggiare il Kit gonfiaggio, ho trovato un kit in una fiera dell'elettronica (non ricordo la marca sinceramente) e ci sta dentro, non in modo perfetto ma ci sta !

L”alloggio della mia è il seguente e non ha la forma per accogliere un kit di gonfiaggio.. almeno quello che avevo su Giulietta non sarebbe entrato (era più lungo e stretto)

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Una: finite in quanti km circa?
Difficile risponderti. ti posso dire un numero: 35mila. Ma non vuole dire niente: tutto sta a come si guida. Io spingo, ma nei tornanti non esagero. Diciamo che durano quasi come le Michelin (primacy 3, usati 2 treni) e mi hanno soddisfatto molto di piu. Sia sotto GIulia che alfa159. Le ho preferite sul bagnato. All'aumentare dell'usura, secondo me aumenta la differenza di sicurezza percepita su bagnato.
 
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ma come fate a considerare di passare da RunFlat a Standard ... senza avere il kit di riparazione?

la mia con RunFlat non ha kit ... quindi state pensando di acquistarlo (compreso la sagoma per l'alloggio nel bagagliaio)?
La mia ha il kit....comprata che era già così
Il kit che ho io entra preciso nel vano standard della Giulia, ed in più ci ho messo pure una bomboletta extra ed una chiave per rimuovere le ruote....
 
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