Cambio Gomme

MarioC

Alfista principiante
20 Novembre 2019
28
1
14
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JtdM
Altre Auto
500 l Trekking
Ragazzi che gomme mi consigliate per la mia Giulietta 2.0 140cv con cerchi da 16?
Il gommista mi ha consigliato,le Bridgestone turanza t005,le Continental premium contact 6 o le Hankook ventus prime 3 k125,voi che mi consigliate in base alle vostre esperienze?
 
Ultima modifica:
A me interessa una gomma che abbia una buona trazione,e che si comporti bene in curva ma che non sia molto rigida. Me lo consigli questo sito,come sono con i tempi di consegna e i dot sono recenti? Perché io fino ad ora per la mia prima macchina e quella di mio padre le ho prese sempre su euroimport e non ho mai avuto problemi
 
Mio padre sulla Focus montava le Turanza T001 ed erano gomme molto bilanciate sia su bagnato che asciutto.
La generazione nuova non l'ho provata ma presumo dovrebbe essere migliore.
 
A me interessa una gomma che abbia una buona trazione,e che si comporti bene in curva ma che non sia molto rigida. Me lo consigli questo sito,come sono con i tempi di consegna e i dot sono recenti? Perché io fino ad ora per la mia prima macchina e quella di mio padre le ho prese sempre su euroimport e non ho mai avuto problemi


Il sito è il numero 1. Affidabilità e velocità nelle consegne. Gomme con data di produzione freschissimo e nel giro di 3-4 giorni lavorativi consegnano.
 
Grazie mille,ragazzi altri di voi che hanno montato queste gomme che ho elencato che esperienze avete avuto?
 
A me interessa una gomma che abbia una buona trazione,e che si comporti bene in curva ma che non sia molto rigida


Spalla morbida sono Michelino, dumbolop, BuonAnno e alcune Ponte di pietra ma solo su quelle turistiche.

Sono tutte valide e sicure. Nel caso michelino primacy 3 o la generazione 4
 
Grazie mille,ragazzi altri di voi che hanno montato queste gomme che ho elencato che esperienze avete avuto?

Ponte di Pietra turanza di primo equipaggiamento su giulietta all'attivo 54 000km sono quasi finite gomme discrete ma non le consiglio per la guida sportiva. Poi ho preso le lm005 invernali e sono veramente eccezionali. La Serie Sportiva Potenza sono superlative ma hanno scarsa durata chilometrica.

Ho avuto hank ventus prime abbastanza buone solo che in una frenata di emergenza sono arrivato al bloccaggio delle gomme e si sono spiattellate..ho dovuto buttarle via a soli 7000km perché rotolovano quadrate e tamburellevano in avanzamento di marcia.


Le "incontinenti" molto morbide come mescola e molto comfort di guida.
 
Ultima modifica:
Cosa sono le ponte di pietra?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa sono le ponte di pietra?

Siccome i produttori di pneumatici non è che mi pagano per fargli pubblicità o recensire i loro prodotti mi limito a scrivere i marchi con il nome in italiano. C'è chi ci arriva e chi no...

Comunque un'altra bella gomma è la Yoko Hono Ama famosissima fidanzata di Jhon Lennon...
 
  • Like
Reactions: Gascan