Cambio iniettori giulietta

Rocco

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2024
4
0
1
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Salve, io ho un dilemma, devo cambiare gli iniettori alla mia giulietta, l'alfa romeo ha detto che andrebbe a sostinuite quelli di fabbrica a tappo nero con sempre quelli a tappo nero mentre un officina di mia conoscenza mi consiglia di mettere quelli a tappo blu. Ora siccome sono abbastanza ignorante in materia, qualcuno può delucidaarmi e consigliarmi su questa scelta spiegandomi la differenza sostanziale tra i due modelli. Grazie

Vai da chi fa impianti a gas e chiedi a loro in concessionaria per 4 iniettori del gpl te li faranno pagare più del valore del auto..

Vai da chi fa impianti a gas e chiedi a loro in concessionaria per 4 iniettori del gpl te li faranno pagare più del valore del auto..
Si ma infatti il dubbio mi è venuto così...preventivo in concessionaria altissimo e chiedendo ad un altra officina x cercare di risparmiare qualcosa è uscito questo dilemma su quali montare

- Informazione Pubblicitaria -
C’è un post specifico leggi la c’è scritto tt da volendo anche sostituire in autonomia cosa tra l’altro abbastanza semplice…

Non so come si fa a mettere i post su altri post.. usa il tasto cerca iniettori gpl giulietta mi sembra

I tappo blu sono i sostituti di quelli tappo nero come gli arancioni sono i sostituti di quelli a tappo verde, semplicemente Landi/Med gli ha cambiato colore al tappino per distinguerli dopo aver introdotto alcune lievi modifiche (fori aggiuntivi sulla ghiera)

La cosa dovrebbe aver prodotto una lieve differenza di portata, che rientra nelle tolleranze e nell'autoadattamento della centralina

I tappo blu sono i sostituti di quelli tappo nero come gli arancioni sono i sostituti di quelli a tappo verde, semplicemente Landi/Med gli ha cambiato colore al tappino per distinguerli dopo aver introdotto alcune lievi modifiche (fori aggiuntivi sulla ghiera)

La cosa dovrebbe aver prodotto una lieve differenza di portata, che rientra nelle tolleranze e nell'autoadattamento della centralina
Quindi nel mio caso andrei a fare un passo in avanti montando quelli a tappo blu giusto?

X