Ciao! allora guido Tesla Model 3 da 5 mesi ormai e posso ritenermi molto soddisfatto. Premetto che non sono un pilota e nemmeno un esperto di motori, di meccanica o qualcun'altro come invece tanti altri qui...per cui sono un semplice guiadatore e posso solo riportare le mie sensazioni, ma non dilapidatemi se dico castronerie, in quanto non è il mio campo! Detto questo quello che mi sento di dire sono le mie sensazioni, che mi portano a dire di credermi se vi dico che non ho avvertito il passaggio da Giulia a Tesla model 3, cioè salendo sulla Tesla mi sembra di essere sulla Giulia, stesso modalità di guida, stesso sterzo (ma Giulia un pò più preciso) stessa trazione posteriore, stessa tenuta di strada..stesso piacere di guida...sempre incollata alla strada (anche se panalizzata dalle gomme invernali..., infatti tra poco si ritorna alle estive finalmente)...per cui devo dire che lasciare la Giulia è stato meno traumatico perchè davvero mi serve la sua versione alter ego elettrica, ma da 306cv!! e questi si che sono una goduria... Il difetto che invece si sa delle Tesla e delle elettriche è l'autonomia che in inverno si dimezza veramente...ma io faccio prevalentemente casa-ufficio, per cui per me va bene! spero di essere stato chiaro senz avaer detto fesserie!