Cambio la mia Giulia con la... TESLA Model 3

Io ci penserei due volte ad entrare in un abitacolo circondato da energia elettrica al alto voltaggio e senza messa a terra….. Nessuno ha pensato che in caso di urto bisogna stare molto attenti nello scendere dall’auto perché se se si è danneggiato qualcosa la corrente non viene scaricata a terra
Ciao io ho recentemente ho acquistato un analizzatore di onde elettromagnetiche EMF (V/m) e fino a 10ghz.
Come dici tu sei praticamente seduto su cavi e batterie ad alto voltaggio.
Io ho una macchina elettrica, e mi sono portato l'analizzatore un giorno con me, non ti immagini il campo elettromagnetico che genera l'auto, non solo quando entra in modalità rigenerativa (sei in rilascio) i valori schizzano fuori scala consentita dalle leggi italiane. europee e americane.

Si c'è da preoccuparsi.
 
Ultima modifica:
Ciao io ho recentemente ho acquistato un analizzatore di onde elettromagnetiche EMF e fino a 10ghz.
Come dici tu sei praticamente seduto su cavi e batterie ad alto voltaggio.
Io ho una macchina elettrica, e mi sono portato l'analizzatore un giorno con me, non ti immagini il campo magnetico che genera l'auto, non solo quando entra in modalità rigenerativa (sei in rilascio) i valori schizzano fuori scala consentita dalle leggi italiane. europee e americane.

Si c'è da preoccuparsi.

Interessante questo discorso: che tu sappia c'è qualche studio a riguardo?
 
Interessante questo discorso: che tu sappia c'è qualche studio a riguardo?
Non ne ho individualizzati nemmeno in inglese, pare si siano dimenticati come al solito e come col 5G (ma queste sono campi a radiofrequenze)
Se vuoi ti mando un video appena la guido.

Tuttavia chi abitava sotto ai tralicci dell'alta tensione ha sviluppato malattie e si sa che sono campi elettromagnetici molto forti. Ho testato anche questo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfaAddicted e VURT
A me risulta che ci siano per il 5G (e più in generale per le onde elettromagnetiche).
Non linko nulla perchè so già che altrimenti parte il flame :p
Assolutamente c'è una causa in corso con la FCC.
Siete troppo superficiali dovete indagare sempre e MAI credere alle dicerie comuni soprattutto sulla stampa nazionale che sapete bene da chi prende i soldi.
Non c'è niente da flammare questi sono FATTI. Come fai a dire il contrario?



hanno portato in giudizio la Federal Communications Commission (FCC) per aver deliberatamente ignorato la letteratura biomedica e le evidenze scientifiche sui pericoli e danni da elettrosmog, mantenuti desueti ed obsoleti limiti di sicurezza per l’esposizione umana alle radiazioni wireless stabiliti nel lontano 1996 attraverso una scelta “arbitraria e capricciosa“. Per arrivare al verdetto, i giudici statunitensi hanno valutato schiaccianti prove racchiuse in 11.000 pagine, 447 reperti in 27 volumi, i numeri e il peso di quanto i negazionisti ignorano, ripetendo l’antiscientifico ritornello del ‘non esiste prova del danno‘, perché le prove ci sono eccome, e andrebbero attentamente valutate soprattutto oggi, quando ampia parte di Governo e Parlamento vorrebbero innalzare in Italia i limiti soglia d’irradiazione elettromagnetica da 6 fino a 61 V/m

Il tribunale ha accolto le istanze di riesame perché, contrariamente ai requisiti dell’Atto sulla procedura amministrativa (APA), la commissione non ha fornito una spiegazione motivata per la sua affermazione che le sue linee guida proteggono adeguatamente dagli effetti dannosi di esposizione a radiazioni a radiofrequenza”.

“Sono molto lieto di vedere che la Corte d’Appello degli Stati Uniti per il Circuito del Distretto di Columbia ha stabilito che la FCC ha ignorato decenni di studi sui potenziali danni alla salute delle radiazioni dei telefoni cellulari e deve rivedere adeguatamente questo materiale prima di prendere una decisione sui nuovi regolamenti. di telefoni cellulari“, ha affermato il dott. Jerome Paulson, ex presidente dell’American Academy of Pediatrics Environmental Health Council e ora professore emerito di pediatria e salute ambientale e occupazionale presso la George Washington University School of Medicine and Health Sciences e la Milken Institute School of Public Health. “È molto importante che la corte abbia stabilito che la FCC deve affrontare gli impatti delle radiazioni a radiofrequenza sulla salute dei bambini accumulati dal 1996″

Ti riporto una fonte italiana:


 
  • Like
Reactions: kormrider
Le auto elettriche, tutte, per poter essere messe in commercio in UE, devono superare test in merito ai campi elettromagnetici. D'altronde come tutti i dispositivi elettronici messi in commercio.
Test che servono a verificare la non pericolosità per l'uomo e la non interferenza con pacemaker e altri dispositivi elettronici soprattutto in fase di battery recharge, anzi fast recharge per la precisione, che sarebbe il momento di picco emissioni OEM.
Chiudo OT
 
  • Like
Reactions: Edoloz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho recentemente ho acquistato un analizzatore di onde elettromagnetiche EMF (V/m) e fino a 10ghz.
Come dici tu sei praticamente seduto su cavi e batterie ad alto voltaggio.
Io ho una macchina elettrica, e mi sono portato l'analizzatore un giorno con me, non ti immagini il campo elettromagnetico che genera l'auto, non solo quando entra in modalità rigenerativa (sei in rilascio) i valori schizzano fuori scala consentita dalle leggi italiane. europee e americane.

Si c'è da preoccuparsi.
Queste cose non le diranno mai…