Cambio lampadine plancia GTV

anto79

Nuovo Alfista
31 Luglio 2006
2
0
1
124
ciao ragazzi!!!! mi occorrerebbe sapere come si sostituiscono le lampadine illuminazione della plancia verticale(miscelatore-velocità ventola-direzione aria) del GTV del 1996 grazie



EDIT By Skualo156TI: corretto titolo.
 
è la prima volta che cerco informazioni quindi nn so quale è l'apposita sezione
se mi indicate come fare ve ne sono grato
 
è la prima volta che cerco informazioni quindi nn so quale è l'apposita sezione
se mi indicate come fare ve ne sono grato

la sezione delle presentazioni...

se vai nell'indice del forum, la trovi facilmente in cima:)
 
Ciao ragazzi,
nessuno vuole proseguire questa discussione?
Io sarei interessato alla sostituzione dei led/lampadine e rendere l'illuminazione della strumentazione e l'interno del Gtv/Spider 2° Serie di colore rosso (vedi 147).
Qualcuno di voi l'ha fatto?
Ciao a tutti,
Carlo
 
Ciao,
se ti servono ancora info dimmi pure perchè io ho quasi terminato tutto il lavoro per l'illuminazione interna. Ciao, Carlo

io ho quasi terminato il lavoro che interessa anche a te. Se hai bisogno di qualsiasi info, chiedi pure.
Carlo
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti:decoccio:, io sarei interessato...perchè anche a me piacerebbe cambiare la colorazione della plancia da verde a rosso:D...inanzitutto vorrei sapere se si riesce a cambiare proprio tutto, quindi non solo la plancia dove c'è il contakm e il contagiri...e soprattutto come si sostituiscono le lampadine dove ci sono le rotelle dell'aria(quindi nella parte centrale della plancia, quella di colore argento).
grazie in anticipo:).
 
anche io sarei interessato......ragazzi aiutateci :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
https://forum.clubalfa.it/guide-fai...tituzione-lampadine-cruscotto.html#post259343

Qui ho gia spiegato come farlo sulla 145/146, il vostro non dovrebbe essere molto differente... cambia solo la collocazione, ma non il lavoro in se per se... ;)

Ciao e buon divertimento!

PS. C´é la spiegazione sia per il tachimentro / contagiri ecc ecc, che per la parte centrale, del condizionatore con manopole, per intenderci... ;)