Cambio luci - posizione - anabaglianti - posteriori

Discussione in 'Elettronica' iniziata da duk1989, 4 Dicembre 2012.

  1. Sostituito ieri le lampadine abbaglianti della mia Brera. Una volta collegate, provo ad abbagliare. Il faro destro perfetto... il faro sinistro, con mio sommo dispiacere, non abbaglia :Indiavolato: :Indiavolato:
    Allora ho presto, rismontato la calotta di protezione, verificato che fosse collegato bene, riprovato ad abbagliare ma nulla :Indiavolato: :Indiavolato:
    Ho lasciato gli abbaglianti accesi e intanto, ho mosso il contatto pensando ci fossero problemi. Ad un tratto si accende, miracolo... Stacco gli abbaglianti, provo ad abbagliare un paio di volte e vedo che funziona... Felicissimo, richiudo per l'ennesima volta la calotta, riprovo ad abbagliare e non va di nuovo :Indiavolato: :Indiavolato:
    Tra una bestemmia e l'altra, con le nocche tutte sfregiate e maledicendo colui che ha progettato il vano fari della Brera 2.4, ri-apro tutto e decido di provare a verificare con una lampadina "normale". Quindi stacco la lampadina alogena, la smonto, ri-infilo la sua vecchia, collego il cavo e... magia... funziona... senza problemi strani... le accendo e la lampadina si accende, le spengo e la lampadina si spegne, abbaglio e la lampadina abbaglia...
    Porca di quella ..... !!! Oggi vado nel negozio che me le ha vendute e penso che gli darà fuoco!!! :Indiavolato: :Indiavolato:
     
  2. Capita


    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  3. Si, come sempre la fortuna è ceca, ma la sfortuna ci vede sempre bene. Sono cose che capitano.
     
    A VURT piace questo elemento.
  4. Ciao a tutti, ho appena sostituito la posizione dx della mia 159. Operazione semplicissima se non fosse che ho spaccato un gancetto del coperchio... è normale che per svitarlo si deve girare in direzione OFF? Io provavo ovviamente su ON, facendo leva con cacciavite e martello. Mah!!
     
  5. Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto e di un consiglio.
    Vorrei sostituire le lampade anabbaglianti della mia Brera 2.4 del 2007 con luci a Led, naturalmente H7, ma su Amazon ce ne sono un'infinità, con prezzi che variano da Euro 30 a Euro 140 per le Philips.
    Qualcuno ha già fatto questa operazione? E ha utilizzato lampadine con o senza Canbus, se non sbaglio se si fulmina la lampadina non abbiamo errore nel cruscotto a differenza delle lampade posizioni e di quanti watt?
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Relé frecce Elettronica 3 Ottobre 2018
Quale batteria - batteria esaurita - ...dopo una cambio batteria Elettronica 20 Marzo 2009