Cambio luci - posizione - anabaglianti - posteriori

Ultima curiosità Zio, quando la lampadina è in sede, la molletta bisogna "tirarla" verso l'interno giusto? Oppure no??
 
Cambio luci Brera

Quando la lampada è in sede tu hai le due mollette appoggiate sul bordo esterno della sede. Mantenendo la lampada afferri la linguetta con un dito la alzi leggermente e

contemporaneamente la porti verso la lampada

Se riesci a fare una foto dell'interno del faro forse è più semplice capirsi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In effetti sul 2.4 lo spazio è veramente poco, ma con un pò di paziensa ci si riesce molto bene. Il procedimento è esattamente quello che ti hanno già illustrato.
 
ma possibile c'è tutta sta difficoltà?? non è che hai un faro diverso? se riesco faccio una foto di come è il mio
 
qst è la molletta? DSC03095.jpg
 
Se la molletta è questa allora non è la molletta che dico io. Ma questo è l'abbagliante o l'anabbagliante?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
anabbagliante
domani guardo gli abbaglianti
 
Quelli della Brera, zio sono esattamente uguali ai tuoi fanali. In quanto all'aggancio della lampada, è la classica molletta con i due agganci, e per quanto mi riguarda, nonostante l'accesso ddifficoltoso per via degli spazi ristretti, è semplice.
 
visto.. anzi visto è na parola grossa.. sbirciato sarebbe esatto
e non c'è spazio manco per infilarci la mano.. al tatto sembrerebbe la stessa molletta degli abbaglianti ma non mi sono azzardato a staccarla
qnd poi cambio le lampadine vi farò il resoconto delle smadonnate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi fare almeno una foto?


Sent from my iPhone using Tapatalk