Si si, intendevo con cambio in d, xche' ho notato che dopo aver usato le palette, non torna in d sempre negli stessi tempi e capita di "tirare" la marcia senza volerlo.niete di grave cmqSe cambi marcia con le palette e leva in D il cambio dopo poco torna in automatico da solo.
Se la leva è in posizione manuale(spostata un po’ a dx verso +\- con le palette cambi e rimane la marcia impostata fino a limitatore!
....solo se ti fermi mette la prima!
Ma posso sbagliare, ma se sei in d nel DNA non cambia automaticamente. In A e N dopo un po' che stai in "manuale" con leva cambio in D cambia in automatico. Ma in D di Dynamic no. Almeno è la sensazione che ho avuto più di una volta. E stranamente non ho ritrovato riscontro nel manuale.Se cambi marcia con le palette e leva in D il cambio dopo poco torna in automatico da solo.
Se la leva è in posizione manuale(spostata un po’ a dx verso +\- con le palette cambi e rimane la marcia impostata fino a limitatore!
....solo se ti fermi mette la prima!
In D cambia ma a giri più elevati e forse passa qualche istante in più prima di tornare in automatico...io ho benzina 280 e non so se ci sono differenze con le motorizzazioni...Ma posso sbagliare, ma se sei in d nel DNA non cambia automaticamente. In A e N dopo un po' che stai in "manuale" con leva cambio in D cambia in automatico. Ma in D di Dynamic no. Almeno è la sensazione che ho avuto più di una volta. E stranamente non ho ritrovato riscontro nel manuale.
Buongiorno... vorrei sapere se le palette al volante del cambio si possono mettere in un secondo momento....grazie
Ma posso sbagliare, ma se sei in d nel DNA non cambia automaticamente. In A e N dopo un po' che stai in "manuale" con leva cambio in D cambia in automatico. Ma in D di Dynamic no. Almeno è la sensazione che ho avuto più di una volta. E stranamente non ho ritrovato riscontro nel manuale.