Cambio q-tronic - problemi

Buongiorno ho un alfa 159 2.4jtdm con cambio automatico,da ieri mattina ho il problema che si inseriscono tutte le lettere D N R ma per qualche motivo a me sconosciuto non si inserisce la P con relativo problema estrazione chiave.Ringrazio chi puo'darmi informazioni utili
 
Nessuno sa darmi un aiuto?
Qualche sensore bruciato, centralina del cambio in corto..

Portala in Alfa e diagnosi via computer.

Quanti km ha questa 159?
Anno?

Manutenzione della trasmissione è stata effettuata regolarmente?

Sostituzione dell'olio; pulizia del Q-Tronic e sostituzione del relativo filtro..
 
Qualche sensore bruciato, centralina del cambio in corto..

Portala in Alfa e diagnosi via computer.

Quanti km ha questa 159?
Anno?

Manutenzione della trasmissione è stata effettuata regolarmente?

Sostituzione dell'olio; pulizia del Q-Tronic e sostituzione del relativo filtro..
Ciao alla fine ho risolto non si schiacciata del tutto il bottone del cambio,comunque la macchina e'del 2009 con 150.000 km dici di fare il lavaggio del cambio?
 
Ciao alla fine ho risolto non si schiacciata del tutto il bottone del cambio,comunque la macchina e'del 2009 con 150.000 km dici di fare il lavaggio del cambio?
Assolutamente sì.

Vai sul sito della Motul.it

Sezione trova il lubrificante adatto alla tua vettura.
 
Mi hanno chiesto 300 euro e'onesto,ti ringrazio,dicono che si risolvono anche se parzialmente i problemi di consumi elevati
In che zona d'Italia ti trovi?

Regioni e provincia

Diciamo che 300 euri per il lavaggio del cambio... secondo me sono un po' tanti.. c'è da vedere se hanno il macchinario della Motul.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lombardia rho
Allora ti mando da un mio amico a gorla maggiore in provincia di varese.

Autofficina Point service di
Longo Vincenzo

Ha l'attrezzatura nuova nuova della motul per il lavaggio del cambio automatico.

Via Aldo Moro Gorla Maggiore (VA)