Cambio stelvio 2018 per stelvio my21

Lascia stare la tua e senza adblu e le prime serie sono quelle fatte meglio e che danno meno problemi… tieni la tua e tra qualche anno passerai magari al modello nuovo..
Non credo proprio che quelle con adblue siano fatte peggio, anzi.
Sul modello nuovo poi se si parla di Stelvio ok, ma se dovesse essere a pila non avrei dubbi: comprare subito!
 
Hanno tolto asta olio aggiunto adblu sblocco cambio da sotto vettura.. inoltre sembra che quelle con problemi alla pomp olio siano quelle più recenti e non le primissime serie!! Quindi sicuramente è in peggioramento!!!se puoi per migliorie uno intende Android auto lucette e leva cambio ecc… io starei tranquillamente senza piuttosto che stare senza asta olio!!
 
  • Like
Reactions: Toni
Quando si cambia auto è sempre emozionante e giá solo per questo motivo ti dico che ne vale la pena.
Detto questo, poiché nessuno potrà dirti con certezza se ne vale la pena, io ti consiglio di seguire il tuo desiderio, il tuo istinto e la tua volontà.
Secondo me un parere di un meccanico pagato per l'occasione non sarà una certezza ma è abbastanza indicativo, non è detto che il nostro istinto indovini sempre. Specie se ci sono in ballo decine di migliaia di euro. Bello seguire le emozioni, ma solo se se ce lo possiamo permettere. Cercare di minimizzare il possibile danno credo sia indispensabile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
senti a me sembrano pochini i km della nuova. se è un ex nlt che poi è stata messa sul mercato dell'usato io nn mi fiderei, diversamente se è una nlt che sta per scadere e conosci chi l'ha guidata allora ragioniamo di qualcosa di diverso. ti faccio vedere nella immagine che cosa è successo alla mia ex volvo xc60 del 2017 nlt usata solo io e perfetta , data via a 250000 km a novembre 21...............chi l'ha comprata l'ha pagata il doppio del valore anche se l'auto sicuramente era tenuta benissimo tutta tagliandata con freni nuovi etcccc
 

Allegati

  • volvo xc60 revisioni.png
    volvo xc60 revisioni.png
    14.8 KB · Visualizzazioni: 35