Cambio stereo blaupunkt a uconnect 5”

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da PinoGvnchy, 22 Maggio 2020.

Tag (etichette):
  1. Ciao ragazzi, sono nuovo e non so bene come funziona il forum.
    Ho acquistato da poco uno Uconnect 5” da un proprietario di una MiTo my2016. Io ho una MiTo del 2008, ho consultato un elettrauto/installatore che mi ha detto di non poter montsrlo sulla mia poiché perderei molte funzioni tra i quali il Bluetooth e la modalità phone. Ora vorrei sapere se c’è qualche modo per utilizzare lo Uconnect sulla mia auto come si deve, e se qualcuno ha già provato la conversione.

Grazie in anticipo.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cambio autoradio di serie mito con impianto bose Radio e Navigazione 22 Ottobre 2019
    Cambiato autoradio da Uconnect a Pioneer Radio e Navigazione 22 Novembre 2018
    CAMBIO UCONNECT 5 NO DAB/NAV MITO MAGGIO 2018 CON ALPINE ILX 702D GIà IN POSSESSO Radio e Navigazione 15 Agosto 2018

3. Hai provato ad installarlo e vedere cosa funziona e cosa no?

4. Seguo il post dato che anche io vorrei cambiare il blaupunk del caiser con lo uconnect sulla mia mito del 2009.Ho visto molti commenti e molti post sulla perdita dei comandi al volante ecc ecc ma non ho realmente capito se qualcuno l ha fatto funzionare.Mi date qualche info??Grazie!

A PinoGvnchy piace questo elemento.
  5. devo comprare degli adattatori che mi costano intorno i 50€. Non vorrei aver sprecato un sacco di soldi.

6. verso il fine settimana mi procuro gli adattatori per l’autoradio. Ti tengo aggiornato. Speriamo bene!

7. Gli adattatori ti servono comunque

8. Sisi lo so, intendevo per provarlo. Mi servono per provarlo.

9. Fammi sapere grazie mille...che versione dello uconnect vorresti mettere?Perchè anche di quelli ce n'è una marea e non tutti vanno bene dato che alcuni implementano i dati veicolo che noi abbiamo nel monitor sul cruscotto...sinceramente perdere i comandi al volante dato che ho il blu e me mi romperebbe...