Io non ho segnalato niente, é Alfa Romeo che mi ha richiamato.
Io entro nei numeri di telaio come ha citato il nostro amico ttg, quindi é ben un richiamo ufficiale per coloro che fanno parte di questa fascia di numeri di telaio.
Complimenti è come vincere una lotteria, solo 15 estratti (in Italia), ma al contrario.
7123260 CHE FORTUNA!!! .: lol :. dov'è che si riscuote il premio? Ora sento subito la concessionaria dato che fino ad ora nessuno mi ha avvertito di nulla....aggiungo che in italia sono 15 vetture...
7123260 CHE FORTUNA!!! .: lol :. dov'è che si riscuote il premio? Ora sento subito la concessionaria dato che fino ad ora nessuno mi ha avvertito di nulla....
7123260 CHE FORTUNA!!! .: lol :. dov'è che si riscuote il premio? Ora sento subito la concessionaria dato che fino ad ora nessuno mi ha avvertito di nulla....
Acquistata a fine settembre, ritirata il 16 dicembre 2011, praticamente una delle primissime TCT. Ora chiamo la concessionaria e sentiamo cosa mi dicono anche se dubito siano a conoscenza e poi, ad essere onesti, non spetta a loro avvisarmi del problema.azz ci sei dentro con tutti e due i piedi :lol2: quando l'hai acqiustata la tua???