Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vetture)

Re: Problemi cambio TCT. - Richiamato dalla casa per rumori sospetti

aggiungo che sei troppo forte :)

Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Io non ho segnalato niente, é Alfa Romeo che mi ha richiamato.
Io entro nei numeri di telaio come ha citato il nostro amico ttg, quindi é ben un richiamo ufficiale per coloro che fanno parte di questa fascia di numeri di telaio.

Oh ecco, adesso ci siamo, verificheró il telaio.

Sent from my New iPad using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Io non ho segnalato niente, é Alfa Romeo che mi ha richiamato.
Io entro nei numeri di telaio come ha citato il nostro amico ttg, quindi é ben un richiamo ufficiale per coloro che fanno parte di questa fascia di numeri di telaio.

Complimenti è come vincere una lotteria, solo 15 estratti (in Italia), ma al contrario.

quindi non è nulla di grave comunque,ma solo un eccessiva rumorosità!?

Complimenti è come vincere una lotteria, solo 15 estratti (in Italia), ma al contrario.

Scommettiamo che io ci sono? Anche se di rumori a dire il vero non ne ho sentiti. Ma poi mi chiedo, il cambio automatico non si apre in officina, non si smonta, si sostituisce solo con uno rigenerato dalla casa madre, ora come lo fanno il richiamo? E' solo di elettronica presumo, e se è così ci vuole 30 minuti non una settimana come all'amico sopra!

Sent from my New iPad using Tapatalk

aggiungo che in italia sono 15 vetture...
7123260 CHE FORTUNA!!! .: lol :. dov'è che si riscuote il premio? Ora sento subito la concessionaria dato che fino ad ora nessuno mi ha avvertito di nulla....

7123260 CHE FORTUNA!!! .: lol :. dov'è che si riscuote il premio? Ora sento subito la concessionaria dato che fino ad ora nessuno mi ha avvertito di nulla....

Non esaltarti, non è ancora detto! :D
Se capisco bene i vincitori sono 39 su 15.767 (telai da 7115892 a 7131658). Vero che lì dentro ci sono tutte la versioni, ma mica saranno solo 39 le tct, no? ;)

ttg, non è che si può avere quell'allegato con i numeri di telaio? :rolleyes:

azz ci sei dentro con tutti e due i piedi :lol2: quando l'hai acqiustata la tua???

azz ci sei dentro con tutti e due i piedi :lol2: quando l'hai acqiustata la tua???
Acquistata a fine settembre, ritirata il 16 dicembre 2011, praticamente una delle primissime TCT. Ora chiamo la concessionaria e sentiamo cosa mi dicono anche se dubito siano a conoscenza e poi, ad essere onesti, non spetta a loro avvisarmi del problema.
Io comunque li metto in preallarme. ::cop::

X