Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vetture)

Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

infatti, esiste anche una apposita app per idevices ma anche li non compare nulla per giulietta e tct

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Fortunatamente il mio telaio è oltre l'intervallo di almeno 2700 unità, immatricolata a Febbraio...fhiù...scampata bella :eclipsee_Victoria:

Fortunatamente il mio telaio è oltre l'intervallo di almeno 2700 unità, immatricolata a Febbraio...fhiù...scampata bella :eclipsee_Victoria:

l'hai anche ritirata a febbraio??

La produzione è partita intorno al 15 Gennaio, cosi mi detto il conce, ma l'auto è stata ordinata inizio Dicembre. E' arrivata a fine Gennaio e immatricolata 2 giorni dopo.

ragazzi la mia ha come numero di telaio rientra visto che ho il telaio numero 7118256,mi sapete dire,chi puo' controllare se la mia e' fra le"fortunate" :((( grazie mille...........

Manda un pm a ttg, come ha scritto lui.

da iPhone 4s con Tapatalk

ragazzi la mia ha come numero di telaio rientra visto che ho il telaio numero 7118256,mi sapete dire,chi puo' controllare se la mia e' fra le"fortunate" :((( grazie mille...........
no la tua non è soggetta a questo problema.

Mi sai dire se il telaio 7121622 è tra i fortunati? Grazie!

X