Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vetture)

Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Raga questa settimana ho fatto aggiornare la centralina:campagna N 5670.
Mi hanno detto che riguarda la gestione del TCT.
Nessuno di voi è stato richiamato per questo aggiornamento?
Ora vedro se gli sporadici tentennamenti tra 3 e 2 persistono o meno...!
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Raga questa settimana ho fatto aggiornare la centralina:campagna N 5670.
Mi hanno detto che riguarda la gestione del TCT.
Nessuno di voi è stato richiamato per questo aggiornamento?
Ora vedro se gli sporadici tentennamenti tra 3 e 2 persistono o meno...!
Ciao Andrea! Ma ti hanno chiamato loro per avvisarti della campagna di richiamo? No perchè io un aggiornamento per la gestione del tct l'ho fatto a marzo 2012 ma era solo una service.
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Incuriosito dal tuo post ho chiamato in officina citando questo aggiornamento e il capo meccanico dell'officina mi ha confermato che anche la mia deve farlo (immatricolata a fine novembre del 2011, una delle prime).
Non ho ricevuto nessuna raccomandata ad oggi, appuntamento fissato per giovedì 25.
Problemi particolari non ne ho avuti, a volte qualche tentennamento a bassa velocità, tipo coda uscita tangenziale, quando ti devi muovere lentamente,per il resto tutto ok.
Vi aggiornerò.
Ciao.
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Mmmmm...la cosa comincia a insospettirmi!
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Ciao Andrea! Ma ti hanno chiamato loro per avvisarti della campagna di richiamo? No perchè io un aggiornamento per la gestione del tct l'ho fatto a marzo 2012 ma era solo una service.
Si mi hanno chiamato dalla concessionaria dove ho acquistato la Giuly....ma l aggiornameto l ho fatto a Putignano!
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Si mi hanno chiamato dalla concessionaria dove ho acquistato la Giuly....ma l aggiornameto l ho fatto a Putignano!
E bravo, ricordo bene che Putignano ce l'hai nel cuore ;)
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Ho sentito la mia concessionaria indicando il numero della campagna di servizio (5670) e mi hanno confermato che anche la mia (dicembre 2011) deve fare questo aggiornamento.
Ho appuntamento sabato 3 novembre, vi aggiornerò sull'esito dell'operazione :p
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Da quello che vedo mi pare di capire che la campagna di richiamo 5670 riguardi soltanto i tct su 2.0 JTdm. C'è qualcun'altro che confermi?
 
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Da quello che vedo mi pare di capire che la campagna di richiamo 5670 riguardi soltanto i tct su 2.0 JTdm. C'è qualcun'altro che confermi?

Ieri sono stato in officina ho fatto controllare ed il mio telaio non rientra in nessuna campagna ne 5620 ne 5670 o altre! :decoccio:
Veicolo prodotto la 45/2011
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio TCT. Rumori in cambio marcia per mancata programmazione (solo 37 vett

Da quello che vedo mi pare di capire che la campagna di richiamo 5670 riguardi soltanto i tct su 2.0 JTdm. C'è qualcun'altro che confermi?

Sembra sia così, almeno stando alle segnalazioni degli utenti.
Se potessimo sapere in cosa consiste l'aggiornamento... quando andrò a fare la mia proverò ad estorcere maggiori informazioni al capo officina :Bash: