Cambio verde-rosso

pirataZ

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2008
15
0
1
48
av
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.6 ts
Salve amici sono nuovo del forum, ho una 156 anno 2000 e vorrei cambiare le luci del cruscotto da verde a rosse...ho provato ad usare il tasto cerca ma nn sono riuscito a trovare nulla....cambire le luci intendo proprio tutte dal contachilometri a quello dell'accendino.ditemi vuoi se è una cosa facile da fare se conviene e quanto dovrei spendere......un grazie anticipatamente.:rolleyes:

ciao pirataZ e benvenuto :D:D
il lavoro si può fare :) però un pò di tempo(e pazienza) ci vuole :rolleyes:
vedi bene perchè ci sono molte (e sopratutto precise :grinser002:) guide qui sul forum :guid: prova a cercare nella sezione "Guide Fai Da Te" troverai sicuramente qualcosa :D

ciao grazie per la risposta ma nn ho trovato quello che cercavo se cortesemente mi puoi postare il link su alcune discussioni nn posso nemmeno vedere i contenuti perche sono un utente con restrizioni.......

- Informazione Pubblicitaria -
scorri tutte le pagine della sezione guide .:blink:. sono sicuro di aver visto una discussione che fa per te; ce ne una anche su come cambiare le luci dei comandi per i finestrini :rolleyes:

si quella dei finestrini c'è ma le luci del quadro no le ho viste tutte....

1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
3. Altrimenti l'area potrebbe essere RISERVATA AGLI ASSOCIATI.

nn mi fa visualizzare la guida come devo fare?

1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
3. Altrimenti l'area potrebbe essere RISERVATA AGLI ASSOCIATI.

nn mi fa visualizzare la guida come devo fare?

sei sicuro di essere andato alla sezione giusta? :confused: la sezione "guide fai da te" non ha particolari restrinzioni; un consiglio: guarda sempre se sei ancora loggato perchè può capitare che se passa troppo tempo devi rieffettuare il login .:blink:.

potrebbe anche darsi che tu sia andato in area riservata ai soci...

no ragazzi,allora punto primo sono sicuro al 100% di essere andato nella sezione giusta punto secondo di essere loggato punto terzo nn sono *******.mi compare quel mess se potete aiutarmi oppure andate a controllare anche voi e ditemi se compare la stessa cosa e se mi inviate la guida tramite email.

X