Cambio volante da t a v

Andrei Natali

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2021
11
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti, ho una mito del 2013 in cui ho montato un volante con la cornice grigia a t; Volevo chiedere se era possibile mettere quello a v senza dover apportare alcuna modifica e se l'irbag era lo stesso o dovrei cambiarlo.
Grazie a tutti in anticipo.
 
Ciao a tutti, ho una mito del 2013 in cui ho montato un volante con la cornice grigia a t; Volevo chiedere se era possibile mettere quello a v senza dover apportare alcuna modifica e se l'irbag era lo stesso o dovrei cambiarlo.
Grazie a tutti in anticipo.
Non lo monti proprio sul vecchio modello. Devi trovare un nuovo volante senza airbag che invece puoi riutilizzare.
 
Non lo monti proprio sul vecchio modello. Devi trovare un nuovo volante senza airbag che invece puoi riutilizzare.
si si quello ovvio; ho già visto un'altro volante da prendere.
volevo sapere se il volante con la cornice a v era possibile montarlo sulla mito vecchia
 
si si quello ovvio; ho già visto un'altro volante da prendere.
volevo sapere se il volante con la cornice a v era possibile montarlo sulla mito vecchia
Direi di si.Da verificare se il connettore dell'airbag puo' essere collegato al contatto spiralato del nuovo. Nella Giulietta era identico quando fecero il restyling da MY2010 a MY2014
 
Ciao a tutti, ho una mito del 2013 in cui ho montato un volante con la cornice grigia a t; Volevo chiedere se era possibile mettere quello a v senza dover apportare alcuna modifica e se l'irbag era lo stesso o dovrei cambiarlo.
Grazie a tutti in anticipo.
Si può, l'airbag è lo stesso e i connettori pure. Io l'olfatto sulla mia Mito, montandolo uguale a quello che ti suggerisce @Jack Ryan
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi volevo chiedervi un'altra cosa, il volante della Giulietta è compatibile con quello della mito( anche per quanto riguarda i connettori)?
grazie