Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/170cv

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Io sono andato in motorizzazione,avendo anch'io l'errore sul libretto e mi hanno detto che non è una stupidaggine, xchè se io volessi vendere l'auto, per colpa di quella lettera errata, l'auto avrebbe un valore diverso da quello che in realtà vale.

La Giulietta non si vende, si ama! ;) :liebe020:

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Alla motorizzazione di Lucca dopo cinque minuti di fila mi hanno trattenuto il vecchio libretto e dopo altri cinque minuti per svolgere l'operazione mi hanno fornito un nuovo libretto aggiornato... Spesa pari a ZERO!

Ieri sono andato alla Motorizzazione di La Spezia e mi hanno aggiornato il libretto cambiando a penna l'omologazione e mettendo il timbro della stessa con la firma dell'impiegato. Alla mia domanda se l'operazione fosse regolare mi è stato risposto che era regolare perchè quello che conta è che arrivi la comunicazione dell'aggiornamento al Ministero dei Trasporti. Naturalmente costo zero.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Ognuno affronta la questione a modo suo, a quanto pare...

allora, confermo che se mi appoggio alla concessionaria devo pagare 50€..
se vado giù alla motorizzazione e nei loro database trovano riscontro della lettera arrivata anche a loro riguardante la mia auto allora è gratis, altrimenti sono 40€...

insomma cercano sempre il modo di togliervi dei soldi dalle tasche... nulla di nuovo insomma

Portato il libretto stamattina in motorizzazione me lo hanno rifatto sul momento

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Minchia...proprio celeri questi dipartimenti terrestri.....
mi sa tanto che vista la distanza ed il poco tempo rimanderò di qualche mese l'operazione...

Aloha

Ritirata ieri mattina alla motorizzazione di Bergamo, ho dovuto aspettare una settimana

settimana prox dovrei riuscire ad andare in motorizzazione....!!!!
cmq..per chi è proprio impossibilitato ad andare di persona,
la motorizzazione rilascia dei fogli di delega..!!!
in pratica può andar giù un familiare oppure un semplice conoscente che fa le vostre veci...!!!
chiaro, è uno sbattimento per lui xè si deve fare doppia strada, ma se avete qualcuno che ha del tempo libero
che oltretutto abitat vicino alla motorizzazione xè nn approffitare...!!!
ciaociao

X