Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/170cv

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Lo sto facendo io: la Motorizzazione Civile di Latina ha ricevuto il mio libretto circa 30 giorni fa (giorno più, giorno meno), se l'è trattenuto e mi ha consegnato un foglio provvisorio (chi si ricorda il vecchio foglio rosa? Ecco, qualcosa del genere che vale al posto del libretto di circolazione).

Il libretto aggiornato e definitivo dovrò andare a ritirarlo dopo circa 60 giorni dalla consegna del vecchio, quindi circa tra un mesetto. Nessun bollo, nessun costo, nulla di nulla. Nemmeno la fila in Motorizzazione ;)
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

ho telefonato alla concessionaria.. mi han detto che se ci si arrangia ad andare alla motorizzazione tutto gratuito tranne il tempo perso benzina e autostrada dato che l'errore è della motorizzazione...

a me hanno detto che l'errore e' della Fiat nell'inserimento dei dati del veicolo che vengono richiamati dalla motorizzazione tramite il numero di telaio....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e comunque sapete cosa mi fa piu' ridere di tutto: la lettera in cui si legge "in un limitato numero di esemplari di possessori di Giulietta"...insomma magari sono davvero pochi, ma le cose sono due: o sono un po' piu' di "limitati" o gli sfigati sono tutti qui :lol2:
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

anche la mia,stando all'intervallo dei numeri di telaio postati,rientrerebbe nel richiamo,ma ancora ad oggi nessuna letterina,boohh:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

anche la mia,stando all'intervallo dei numeri di telaio postati,rientrerebbe nel richiamo,ma ancora ad oggi nessuna letterina,boohh:confused:

ma su libretto cosa c'è ?? 5A o 5B ??

Aloha
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

ma chi ti ha risposto cosi, il concessionario o l'agenzia?!!? secondo me ti ha sparato sta cifra perchè non voleva sbattersi lui per te...assurdo!

l'agenzia..!!!!
credo anch'io che nn abbia voluto sbattersi..!!!!
vabbè..!!!! andremo in motorizzazione..!!!
ciao ciao
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Sono stato stamattina alla Motorizzazione di Venezia, mi hanno fatto compilare un modulo di cui una copia mi è stata restituita quale carta di circolazione provvisoria. La carta nuova corretta me la posso andare a prendere già da venerdi. Dicono che finora ne hanno fatte parecchie decine.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Sono stato stamattina alla Motorizzazione di Venezia, mi hanno fatto compilare un modulo di cui una copia mi è stata restituita quale carta di circolazione provvisoria. La carta nuova corretta me la posso andare a prendere già da venerdi. Dicono che finora ne hanno fatte parecchie decine.

sveltissimi....

Aloha
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

e comunque sapete cosa mi fa piu' ridere di tutto: la lettera in cui si legge "in un limitato numero di esemplari di possessori di Giulietta"...insomma magari sono davvero pochi, ma le cose sono due: o sono un po' piu' di "limitati" o gli sfigati sono tutti qui :lol2:[/QUOTE]



Mi sa che tanto limitati non sono visto che tutte i possessori di Giulietta che conosco( cinque per la precisione), me compreso hanno lo stesso problema.
.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

ma su libretto cosa c'è ?? 5A o 5B ??

Aloha

allora,ho controllato proprio stasera e nel mio libretto c'è scritto (EURO 5B) quindi direi salvo!!

eppure,stando ai numeri di telaio,ci rientro in pieno,bahh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

il mistero è presto risolto ;
come già spiegava BlueShark in precedenza la progressività dei numeri di telaio non coincide con la produzione in ordine temporale....
telai vicini come numerazione possono essere prodotti a distanza di mesi...

Aloha
 
X