Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

anche a me oggi e' arrivata....fine luglio la porto per il tagliando e vedo cosa mi dicono..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

anche a me oggi e' arrivata....fine luglio la porto per il tagliando e vedo cosa mi dicono..
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

anche a me oggi e' arrivata....fine luglio la porto per il tagliando e vedo cosa mi dicono..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

anche a me oggi e' arrivata....fine luglio la porto per il tagliando e vedo cosa mi dicono..

già il tagliando? ma non ha ancora 30.000 Km
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

a me hanno detto entro l anno o 30000km..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a me hanno detto entro l anno o 30000km..
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

a me hanno detto entro l anno o 30000km..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a me hanno detto entro l anno o 30000km..

ah già è vero che c'è anche l'anno da considerare
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma c'è qualcuno che ha ricevuto questo avviso e non ha il sensore pioggia? La mia Giulietta non ha questo dispositivo ed io fino a oggi non ho ricevuto niente.

PS: il tagliando è ogni 2 (DUE) anni o al raggiungimento di 30.000 o 35.000 Km. Occorre la sostituzione di olio e relativo filtro (non l'intero tagliando) una volta all'anno solo con percorrenze inferiori ai 10.000 Km o usi particolarmente gravosi.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

arrivata anche a me!!!prodotta novembre 2012...ma a qualcuno ha dato problemi il tergicristallo?l' unica cosa che ho notato io e che con il selettore in automatico e macchina appena accesa sembra non funzionare anche con pioggia abbondante...inizia a funzionare dopo aver dato un colpo alla leva,qualcuno a notato la stessa anomalia?

Ciao, è arrivata anche a me.

Anche nella mia la logica di funzionamento prevede il funzionamento in automatico dopo aver attivato manualmente almeno 1 volta ma credo che sia voluto. Ad esempio portando la macchina in alcuni autolavaggi rischieresti l'attivazione del tergi e possibili danni conseguenti. Almeno io l'ho interpretato in questo modo.

Fateci sapere quanto tempo necessità questo intervento.

Ciao
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

E' arrivata pure a me ieri, la mia Giuly è di Aprile 2013.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma c'è qualcuno che ha ricevuto questo avviso e non ha il sensore pioggia? La mia Giulietta non ha questo dispositivo ed io fino a oggi non ho ricevuto niente.
Si io, quindi probabilmente è un problema nella gestione manuale dei tergicristalli. Anche essi sono controllati dal BC e non sono meccanici (ecco ad esempio perché inserendo la retro con il tergi anteriore attivo si attiva il posteriore).
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Macchina prodotta a ottobre 2012, arrivata anche a me. Oggi passo in officina e mi informo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ho preso appuntamento per questo venerdì, l'intervento dovrebbe durare circa mezz'ora.
 
X