Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Arrivata anche a me... 20130701_195609.jpg
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Tu dici 2 ma a me quando l ho presa mi hanno detto uno.. E me la anche scritto in penna su uso e manuntenzione..
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Tu dici 2 ma a me quando l ho presa mi hanno detto uno.. E me la anche scritto in penna su uso e manuntenzione..

Non è che lo dico io, ma lo riporta chiaramente il libretto di uso e manutenzione. Per me conta ciò che dichiara ufficialmente AR e non ciò che pretende una concessionaria/officina la quale ovviamente ci guadagna nel fare più tagliandi. Se ti avessero scritto a penna ogni 3 mesi come ti saresti comportato?
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Fateci sapere quanto tempo necessità questo intervento.

A me hanno dato appuntamento e detto che ci vorrà un oretta...ma l'aggiornamento viene fatto a mano in maniera binaria? bohhh
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

arrivata anche a me...
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ricevuta ieri e prenotato l'intervento lunedì mattina....la mia è del marzo 2013
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

arrivata stamattina, prenotato per venerdì pomeriggio. tempi 20 - 30 minuti
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Domani pomeriggio ore 15 in officina.
Vi tengo informati.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

arrivata anche a me questa lettera, preso appuntamento per sabato mattina. Vediamo un po', se oltre ai tergicristalli l'aggiornamento porterà altri benefici. la mia è di marzo 2013
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

La mia non ha il sensore pioggia e ho ricevuto il richiamo. Nella comunicazione c'è scritto che l'aggiornamento è prettamente per il controllo dei comandi del tergicristallo. L'unica cosa che avevo notato di anomalo forse, è la differenza con l'intermittenza breve e quella più veloce con poca pioggia. Praticamente non c'è nessuna differenza di velocità. Sarà questa l'anomalia da migliorare? Spero solo che non dovranno smontare mezza plancia....
 
X