Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Scusatemi ma ripeto nuovamente la domanda.
Sono l'unico tra tutti quelli che hanno aggiornato a cui non viene memorizzata la disattivazione dello start&stop?
 
Nessuno che abbia forzato l'aggiornamento del tergi pur non rientrando nei telai che lo richiedono? M'interessava la memorizzazione dello S&S.
 
Nessuno che abbia forzato l'aggiornamento del tergi pur non rientrando nei telai che lo richiedono? M'interessava la memorizzazione dello S&S.

Anche a me. Ho chiesto a infomore mi hanno detto di informarmi in concessionaria...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
ma che bella risposta.....


Aloha
 
Ciao a tutti ragazzi...poco fa ho fatto una scoperta ORRIPILANTE DA OTTOMILA BESTEMMIE AL SECONDO!!! Quando attivo il comando tergilunotto e quindi lui parte e compie una battuta completa ritornando in posizione di partenza se subito dopo vado a azionare la leva per meno di un secondo per attivare solo lo schizzo sul lunotto, il tergi si muove a scatti e rimane bloccato sulla posizione dell' ultimo scatto...gli scatti si susseguono per tutte le volte che si aziona la leva per emettere lo schizzo!!! Se c'è qualcuno che ha lo stesso problema vi prego di farmelo sapere perché se sono l' unico devo capire se è colpa dell officina che non ha eseguito l agg. correttamente o se è un difetto della macchina...grazie mille a tutti e a presto :D
 
mmm a quanto pare c'è addirittura qualche vettura del 2010 che è stata oggetto di richiamo...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok domani faccio rifare la procedura, ore 8 Hulk si reca in concessionaria senza appuntamento!!!

sono passato in concessionaria, ho detto al tipo che secondo me l'aggiornamento non era andato a buon fine per S&S etc., mi ha risposto che non contemplava niente di tutto ciò ma solo una service per il tergicristallo... li penso di aver assunto un colorito verdognolo e il tipo mi ha detto di lasciargliela che ci riprova!!!
 
X